Ahahah..grazie, sto meglio ora ma la voce è al 50%. In compenso sto leggendo in cirillico per fare esercizio...
[DIARIO] Torno in forma
Collapse
X
-
beh dai un po' di voce bassa è sexy.
oggi sono stata alla presentazione di un libro di un mio amico, subito dopo pranzo e mi sono addormentata, con la testolina attaccata alla parete.
ho dato la colpa agli allenamenti.
Commenta
-
-
ogni tanto, quando mia amica mi strilla nelle orecchie mi chiedo come facciate voi uomini a sopportare una voce femminile appena svegli al mattino.
il vero limite a diventare lesbica credo sia questo.
per quanto alcune tra di noi abbiano anche voci tollerabili (credo anche io), non ce la farei mai.
amoooore mi infastidisco da sola quando chiamo riky
Commenta
-
-
Ma guarda, la donna conosciuta in Macedonia ha una voce super sensuale e non stridula...quasi profonda. Non sono amante delle voci da oche, oppure quelle troppo acute non ce la farei a sopportare la persona. Prima di avere una relazione e\o un' avventura, e non scherzo, la voce deve piacermi altrimenti non c'è trippa per gatti.
Ritengo sia il "passaporto" che si porta appresso, per tutta la vita, una persona e in questo frangente sono estremamente selettivo.
---------- Post added at 20:55:13 ---------- Previous post was at 20:51:40 ----------
La mia è estremamente potente e profonda, domani sono per aperitivi...speriamo di non fare incontri piacevoli altrimenti faccio finta di essere muto..ahahaha se non torna come prima la voce.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggioe non scherzo, la voce deve piacermi altrimenti non c'è trippa per gatti.
Commenta
-
-
Molto importante anche il profumo, pure questo è un forte elemento di scrematura
---------- Post added 18-07-2012 at 14:47:05 ---------- Previous post was 17-07-2012 at 21:12:42 ----------
Oggi: 100 burpees push press
tempo max di completamento: 20 minuti
carico push press: 80 kg
---------- Post added at 15:19:59 ---------- Previous post was at 14:47:05 ----------
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=dt_blUiCHiw
---------- Post added at 18:41:44 ---------- Previous post was at 15:19:59 ----------
Alla fine oggi ero debole, ancora in convalescenza della freddura presa sul bus causa calura + aria condizionata al massimo in schiena. Solo 50 burpees clean and press con 80 kg + 50 burpees vuotiWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
МОТИКА: Пукање балон
motika: Pukagne balon
---------- Post added at 18:49:27 ---------- Previous post was at 18:48:29 ----------
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioper le donne è un allenamento propriocettivo, instabili sui tacchi con spinta destabilizzante
per gli uomini non saprei.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
AH,AH..per gli uomini è il gusto di veder la propria donna tenersi in forma con un allenamento propriocettivo..
Commenta
-
Commenta