Annuncio

Collapse
No announcement yet.

°Ecco xchè gli Americani hanno vinto la guerra: CIBI E BEVANDE LOWCARB/0 CARB inside*

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    °Ecco xchè gli Americani hanno vinto la guerra: CIBI E BEVANDE LOWCARB/0 CARB inside*

    dal mio ultimo viaggio in america, ho fatto un po di foto ad alcuni loro prodotti che a noi fanno molto invidia soprattutto per chi ha attacchi di fame o desidera usare condimenti a valanga facendosi i problemi sulle calorie...in america è tutta un altra storia..

    ecco le foto:

























    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    #2
    passa anche la voglia di sgarrare...No be quello e imossibile pero di certo questi prodotti danno una bella mano. Io stesso senza tic e coca zero avrei un fisico peggiore a causa di qualche sgarro di troppo.
    sigpic
    Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

    G.Cianti

    Commenta


      #3
      Sinceramente, io preferisco i cibi che trovo qua. Saranno anche più calorici, ma sicuramente più salutari.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Sinceramente, io preferisco i cibi che trovo qua. Saranno anche più calorici, ma sicuramente più salutari.
        lucidissima valutazione
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

        Commenta


          #5
          sicuramente ci saranno però i pro e icontro, saranno pieni zeppi di sostanze "strane"

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Sinceramente, io preferisco i cibi che trovo qua. Saranno anche più calorici, ma sicuramente più salutari.
            questo si, però tutti qeui quaker qui nn si trovano...ma anche altre cose salutari, poi posso sbagliarmi...
            poi io voglio la crema di cocco, quella di anarcandi (quelle senza altri ingredienti, bio im pratica) ...noi a malapena riusciamo a trovare quella di mandorle e arachidi

            Originariamente Scritto da bertinho7
            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

            Commenta


              #7
              no, ma li capisco benissimo xchè li sono stati costretti a fare certi tipi di prodotti..ok qui esiste il fenomeno dell'obesità, ma rapportato a li non ci arriviamo minimamente...cioè ci sono troppe cose che ti fanno "sgarrare" e non ce la fai a resistere..personalmente non ho avuto problemi xo sicuramente molte persone europee non possono vivere li xchè veramente si rovinerebbero..

              esistono troppi cibi "sgarrosi" x colpa di grandi catene come starbuck's con i suoi frappuccini ipercalorici, dunkin donuts con le sue fantastiche ciambelle, subway con i suoi mega giganti panini, hot dog per strada e per non parlare dei delhi dove in base al peso ti servi di cio che vuoi....cioè il cibo è visto vermente come un dio li e cibi low carb/ 0 carb sono 1 "salvezza PER persone che soffrono attacchi di fame e si buttano su cibi ipercalorici
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #8
                O mio Dio!!!

                Commenta


                  #9
                  ok...ma imparate anche a guardare la qualità oltre alla quantità. Quando la quantità è "0", ma anche qualità vale "0", il gioco non vale la candela.
                  Queste cose sono da utilizzare in momenti "estremi": per esempio nel pre-gara, ma diventarne schiavi è triste... qualche volta invidio chi ha quei prodotti, ma poi, pensandoci bene, ringrazio l'Italia che mi permette di mangiare BENE
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                    questo si, però tutti qeui quaker qui nn si trovano...ma anche altre cose salutari, poi posso sbagliarmi...
                    poi io voglio la crema di cocco, quella di anarcandi (quelle senza altri ingredienti, bio im pratica) ...noi a malapena riusciamo a trovare quella di mandorle e arachidi


                    PS si dice "anacardi"
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      #11
                      Mi è venuta fame.. :sisi:

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        ok...ma imparate anche a guardare la qualità oltre alla quantità. Quando la quantità è "0", ma anche qualità vale "0", il gioco non vale la candela.
                        Queste cose sono da utilizzare in momenti "estremi": per esempio nel pre-gara, ma diventarne schiavi è triste... qualche volta invidio chi ha quei prodotti, ma poi, pensandoci bene, ringrazio l'Italia che mi permette di mangiare BENE

                        ok questo è vero..infatti nei miei 12 giorni a nyc ne ero diventato schiavo...troppo bello la mattina spararsi un barattolone intero di cioccolata 0 calorie sulle fette wasa...il problema xò ermaggiormente il prezzo...quasi 5 dollari al barattolo
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #13
                          ok questi prodotti hanno zero calorie e quindi non vengono assorbiti, ma che fine fanno all'interno dell' organismo...?qui non si parla di coca zero ma di cibi solidi come burro e cioccolata...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            ok...ma imparate anche a guardare la qualità oltre alla quantità. Quando la quantità è "0", ma anche qualità vale "0", il gioco non vale la candela.
                            Queste cose sono da utilizzare in momenti "estremi": per esempio nel pre-gara, ma diventarne schiavi è triste... qualche volta invidio chi ha quei prodotti, ma poi, pensandoci bene, ringrazio l'Italia che mi permette di mangiare BENE
                            quoto tutto

                            Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                            ok questi prodotti hanno zero calorie e quindi non vengono assorbiti, ma che fine fanno all'interno dell' organismo...?qui non si parla di coca zero ma di cibi solidi come burro e cioccolata...
                            ottima domanda

                            Commenta


                              #15
                              saro' grezzo ma preferisco sgarrare con un po' di pasta in piu' e poi auto punirmi piu' duramente del solito in sala pesi rispetto che ingozzarmi di roba come quella..
                              Sotto i colpi d’ascia della sorte
                              Il mio capo è sanguinante, ma indomito
                              Io sono il signore del mio destino
                              Io sono il capitano della mia anima

                              Invictus, W. E. Henley

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎