Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quota 46 !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Primo tentativo di tiraggio della mia vita: anno 2001 peso 74kg ...il petto sembrava migliore perché tutto il resto era più piccolo di ora

    File Allegati
    Last edited by Niko; 30-12-2010, 11:33:40.

    Commenta


      #47
      Anno 2006 Peso 78kg e da 5 anni cercavo di crescere in modo pulito, risultato 4kg in più ma meno tirato...in pratica UGUALE:



      Anno 2008 Peso 82kg dopo massa sporca e discesa da 100kg:







      In pratica 4 kg in più rispetto a 2 anni prima e tiraggio migliore e da anni non mi schiodavo dai 78kg...a qualcosa sarà servito?
      Last edited by Niko; 30-12-2010, 11:32:22.

      Commenta


        #48
        sempre più gross0 nico .. mi raccomando..se no è inuile XD ahahaha
        http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

        Io c'ero...

        Originariamente Scritto da francesco_espo
        Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

        Commenta


          #49
          Nelle ultime foto sei al TOP ..
          se hai testato la cosa su di te, e se hai visto che effettivamente riesci a guadagnare allora fallo... io non mi ci vedrei mai ingrassato/appannato ... e sono certo che non guadagnerei nemmeno...

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Nelle ultime foto sei al TOP ..
            se hai testato la cosa su di te, e se hai visto che effettivamente riesci a guadagnare allora fallo... io non mi ci vedrei mai ingrassato/appannato ... e sono certo che non guadagnerei nemmeno...
            Effettivamente non è facile vedersi ingrassati/appannati, e certamente quando raggiungerò uno stato che mi soddisferà allora rimarrò in mantenimento e porrò fine agli "inverni bovini"

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
              Effettivamente non è facile vedersi ingrassati/appannati, e certamente quando raggiungerò uno stato che mi soddisferà allora rimarrò in mantenimento e porrò fine agli "inverni bovini"
              Ma io credo sia importante anche il controllo della salute.. nel senso che ingrassarsi mandando in overflow tutti gli organi del corpo credo che in qualche modo porti degli squilibri...
              bisogna vedere quanto ne valga la pena in funzione dell'effettivo guadagno che si riesce a trarre...
              poi per quanto riguarda me non saprei nemmeno cosa mangiare... ora ho anche aumentato i carbo al limite (pane/panini di sera )...
              ma...se dovessi appannarmi mi darei una regolata istantanea

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Ma io credo sia importante anche il controllo della salute.. nel senso che ingrassarsi mandando in overflow tutti gli organi del corpo credo che in qualche modo porti degli squilibri...
                bisogna vedere quanto ne valga la pena in funzione dell'effettivo guadagno che si riesce a trarre...
                poi per quanto riguarda me non saprei nemmeno cosa mangiare... ora ho anche aumentato i carbo al limite (pane/panini di sera )...
                ma...se dovessi appannarmi mi darei una regolata istantanea
                La mia idea e' che finche' hai testosterone e gh dei 20 anni (o 25, e' uguale), puoi permetterti di crescere pulito. Passati i 30, senza delle belle botte di insulina non si cresce piu'. L'esempio di Niko e' evidente. Gli inverni di ingrasso gli hanno dato delle rotondita' muscolari sconosciute prima.

                Commenta


                  #53
                  bei braccioni gonfi
                  in questa foto rendi + dell'altro 3ad

                  fiiiiiiii son gonfi de brutto
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    #54
                    nico mia foto preferita quella dove pesavi 74kg
                    davvero bella
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      #55
                      A 74 chili eri molto bello da vedere.
                      L'anno scorso a 82 eri decisamente più grosso comunque.

                      Quest'anno andrà sicuramente meglio...
                      Comunque hai due prosciutti assurdi appesi alle spalle complimenti.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                        La mia idea e' che finche' hai testosterone e gh dei 20 anni (o 25, e' uguale), puoi permetterti di crescere pulito. Passati i 30, senza delle belle botte di insulina non si cresce piu'. L'esempio di Niko e' evidente. Gli inverni di ingrasso gli hanno dato delle rotondita' muscolari sconosciute prima.
                        Non l'avevo mai vista in questo senso ...non mi intendo molto di gh, insulina, testosterone e compagnia bella, però posso confermare che fino ai 25 anni anche mangiando come un bufalo e sporchissimo non riuscivo a superare i 77kg dai 28 in poi aumentare di peso mi è diventato decisamente facile

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                          nico mia foto preferita quella dove pesavi 74kg
                          davvero bella
                          Eeeh la foto a 74 kg (immagino ti riferisca a quella dove mi si vede di 3/4) è fatta ad arte per mascherare i miei difetti e il fotografo era il mitico Sauron che pur non essendo del settore è appassionato e sa posizionare luci, fare pose e compagnia bella....però....ero davvero secco . Ok la bf era certamente un paio di punti in meno delle foto dello scorso anno (le venazze su bicipite e addome lo dimostrano) però chi mi ha visto dal vivo preferiva la forma dell'estate 2008... e anche io

                          Già dalla foto di schiena si vede che ero piccolo e vuoto e poi le altre di gambe o altre pose non le ho postate per non sfigurare

                          Diciamo comunque che QUELLA FOTO effettivamente è una delle più belle che ho
                          Last edited by Niko; 02-03-2009, 21:01:02.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                            A 74 chili eri molto bello da vedere.
                            L'anno scorso a 82 eri decisamente più grosso comunque.

                            Quest'anno andrà sicuramente meglio...
                            Comunque hai due prosciutti assurdi appesi alle spalle complimenti.
                            Come detto sopra sicuramente in foto le basse bf premiano di più.

                            Beh dai finora le mie braccia sono state associate ai più svariati SALUMI (prosciutti, salami, mortadelle) Tra un mese inizio lo sgrassaggio ...promesso

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎