Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione Cellmass

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunzione Cellmass

    Salve a tutti.. finalmente mi sono arrivati i due prodotti BSN (cellmass e truemass) .. ora ho un quesito..per il cellmass va bene seguire lo schema integrativo di Riky riguardante la monomarca BSN oppure c'è qualcuno che ha sperimentato diversi tipi di assunzione??..se si dite pure la vostra ascolterò le vostre risposte

    #2
    cell mass...un misurino post work è di base...
    +un misurino o nel prenanna prima delle proteine o al mattino...cmq sempre stomaco vuoto

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
      cell mass...un misurino post work è di base...
      +un misurino o nel prenanna prima delle proteine o al mattino...cmq sempre stomaco vuoto
      ok.. e prewo come lo vedresti???

      Commenta


        #4
        io le prime tre settimane ho preso 1 misurino post wo e 1 prenanna, ora ne prendo 2 misurini solo post wo...
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          #5
          Pre w/o non lo vedo molto bene, in ultima istanza puoi prenderlo un pò prima del w/o sempre a stomaco vuoto però. Infine secondo me è assolutamente sprecato prenanna, molto meglio la mattina a digiuno prima di colazione!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
            io le prime tre settimane ho preso 1 misurino post wo e 1 prenanna, ora ne prendo 2 misurini solo post wo...
            io vorrei provare anche 1misurino prewo.. magari fare 1 prewo e 1 postwo..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
              ok.. e prewo come lo vedresti???
              nn ha senso....allora prendiamo gli omega3 a stomaco vuoto.....
              nasce cm post wo il cell mass

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggio
                Pre w/o non lo vedo molto bene, in ultima istanza puoi prenderlo un pò prima del w/o sempre a stomaco vuoto però. Infine secondo me è assolutamente sprecato prenanna, molto meglio la mattina a digiuno prima di colazione!
                per un po' prima quanto intendi??

                Commenta


                  #9
                  direi 1/1.5 h pre WO, ma quoto iron meglio post WO e pre colazione.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    direi 1/1.5 h pre WO, ma quoto iron meglio post WO e pre colazione.
                    a stomaco vuoto lo stesso??

                    Commenta


                      #11
                      si.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        si.
                        se io finisco pranzo all'1.30.. quanto tempo dovrei aspettare quindi??

                        Commenta


                          #13
                          2 ore
                          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                          Commenta


                            #14
                            comunque per le prossime volte farò anche io 1misurino precolazione e 1postwo.. è solo che oggi non resisto devo provarlo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                              io le prime tre settimane ho preso 1 misurino post wo e 1 prenanna, ora ne prendo 2 misurini solo post wo...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎