Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insulina amica o nemica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Insulina amica o nemica?

    ciao ragazzi, chi mi toglie qualche dubbio?
    Cianti la tratta come la peste.
    Master non mangia amidi eppure è immenso,
    io sapevo che era uno fra gli ormoni piu anabolici che possediamo, ho provato a stimolarla il piu possibile, finalmente son riuscito a crescer di peso anche se nn troppo pulito, e mi ha provocato un po di seborrea nel cuoio capelluto, questo penso sia un segno datomi dal fisico che la cosa non mi faccia poi tanto bene, sbaglio?

    #2
    up!

    Commenta


      #3
      ho sbagliato sezione?

      Commenta


        #4
        sposto in medicina.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
          ciao ragazzi, chi mi toglie qualche dubbio?
          Cianti la tratta come la peste.
          Master non mangia amidi eppure è immenso,
          io sapevo che era uno fra gli ormoni piu anabolici che possediamo, ho provato a stimolarla il piu possibile, finalmente son riuscito a crescer di peso anche se nn troppo pulito, e mi ha provocato un po di seborrea nel cuoio capelluto, questo penso sia un segno datomi dal fisico che la cosa non mi faccia poi tanto bene, sbaglio?
          aspettiamo gli esperti ...
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            aspettiamo gli esperti ...
            Dai, non fare il ritroso.. di' la tua..

            Commenta


              #7
              amica sicuramente
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #8
                (lol) ragazzi ho provato a cercare in rete e il dott Albanesi recita tale frase

                "sono utili per ripristinare le scorte di glicogeno, mentre sono dannosi quando l'individuo è già in condizioni di scorte sature."

                quindi, perchè non provare ad utilizzare i cairboidrati, unicamente nel pasto post wo e nel prenanna?
                nei giorni di riposo assumo carbo dalla frutta e verdura e alzo grassi e proteine, che ne dite?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                  (lol) ragazzi ho provato a cercare in rete e il dott Albanesi recita tale frase

                  "sono utili per ripristinare le scorte di glicogeno, mentre sono dannosi quando l'individuo è già in condizioni di scorte sature."

                  quindi, perchè non provare ad utilizzare i cairboidrati, unicamente nel pasto post wo e nel prenanna?
                  nei giorni di riposo assumo carbo dalla frutta e verdura e alzo grassi e proteine, che ne dite?


                  colazione e post-wo



                  Commenta


                    #10
                    Amica ma come tutti gli amici dobbiamo saperla trattare!!

                    Servono volori basali normali (anche un pò più alti ) per innescare e supportare la sintesi proteica.

                    E pw penso che dia tanto anche se si rischia di mettere un pò di grasso!

                    Bisogna controllarla (non farla salire) durante il resto della giornata.

                    PS non sono solo gli amidi che innalzano la secrezione di insulina, lo fa anche la vitamina A! In certe dosi e condizioni!
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      #11
                      giacomo e piu o meno in che quantita? attualmente sto attorno ai 250g di carbo,
                      magari faccio un pasto post wo differenziato dalla cena, cosi per spartirli meglio.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                        Amica ma come tutti gli amici dobbiamo saperla trattare!!

                        Servono volori basali normali (anche un pò più alti ) per innescare e supportare la sintesi proteica.

                        E pw penso che dia tanto anche se si rischia di mettere un pò di grasso!

                        Bisogna controllarla (non farla salire) durante il resto della giornata.

                        PS non sono solo gli amidi che innalzano la secrezione di insulina, lo fa anche la vitamina A! In certe dosi e condizioni!
                        "La vitamina A si trova in natura in due forme principali: il retinolo (di origine animale; si trova nel tuorlo d'uovo e nel fegato) e i carotenoidi (di origine vegetale; si trovano nella frutta e nella verdura di colore arancione o verde scuro)"
                        per frutta di colore arancione s'intendono anche arance e mandarini?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                          giacomo e piu o meno in che quantita? attualmente sto attorno ai 250g di carbo,
                          magari faccio un pasto post wo differenziato dalla cena, cosi per spartirli meglio.
                          250gr li puoi benissimo dividere in 4 pasti
                          colazione/spuntino/pranzo/post-wo

                          almeno 50gr a colazione e altrettanti post-wo



                          Commenta


                            #14
                            Si anche se non ce ne sono tanti, di più in cantaloupe ed albiccocche ma ci sono fonti insospettabili come il prezzemolo!

                            Leva quei carbs prenannna!!!
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio

                              PS non sono solo gli amidi che innalzano la secrezione di insulina, lo fa anche la vitamina A! In certe dosi e condizioni!

                              lo fanno anche molti aminoacidi per quello ...
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎