YouTube - Myofusion By Gaspari Nutrition
Allora ..., sempre piu' convinto della mia scelta di usare solamente un bland , al posto di whey caseine ecc, vi posto il mio feedback su questo "nuovo" prodotto della Gaspari.
Non essendo un amante del cioccolato , tanto meno della fragola, ho optato per il gusto delcious vanilla .Come piu' volte pubblicizzato dalla Gaspari
, e' veramente la proteina , al gusto vanilla , piu' buona che abbia mai provato.Per intenderci , molto meglio del gusto vanilla ice della On , che seppur un ottimo sapore , non regge il confronto con questo della Gaspari . Gusto pieno , per niente dolciastro con retrogusto di vera vaniglia () , per chi usasse prodotti per la pasticceria sa' cosa intendo.
Qui il supplemet facts :
Gusto : 9.5/10 ( il dieci lo daro' quando faranno le pro al gusto Guiness )
Solubilita' : 10/10 ( veramente ottima , uso uno shaker )
Digeribilita' : 10/10 ( nessun problema)
sicuramente da provare
Allora ..., sempre piu' convinto della mia scelta di usare solamente un bland , al posto di whey caseine ecc, vi posto il mio feedback su questo "nuovo" prodotto della Gaspari.
Non essendo un amante del cioccolato , tanto meno della fragola, ho optato per il gusto delcious vanilla .Come piu' volte pubblicizzato dalla Gaspari
Incredible long-term taste satisfaction
Qui il supplemet facts :
Gusto : 9.5/10 ( il dieci lo daro' quando faranno le pro al gusto Guiness )
Solubilita' : 10/10 ( veramente ottima , uso uno shaker )
Digeribilita' : 10/10 ( nessun problema)
sicuramente da provare
Commenta