Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SizeOn Gaspari Nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SizeOn Gaspari Nutrition



    solubilità: 9
    gusto: 8
    digeribilità: 8
    qualità e distribuzione macro: 9
    prezzo: 7,5

    Da assumere post wo e la mattina appena svegli a digiuno.
    Ottimo prodotto simile al cell-tech Hardcore della muscletech ma più digeribile per il fatto che contiene meno zuccheri e non brucia la gola come mi ha fatto il cell-tech.

    Io prendevo 2 scoop post wo ( 86 g) per un totale di:

    250 kcal
    62g di carbo
    29g di zuccheri

    VOTO:8,5

    #2
    non maca qualcosa ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      non maca qualcosa ?

      cosa?

      Commenta


        #4
        Ho avuto un ottima spinta durante il wo, e un buon recupero.

        Commenta


          #5
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggio


            solubilità: 9
            gusto: 8
            digeribilità: 8
            qualità e distribuzione macro: 9
            prezzo: 7,5

            Da assumere post wo e la mattina appena svegli a digiuno.
            Ottimo prodotto simile al cell-tech Hardcore della muscletech ma più digeribile per il fatto che contiene meno zuccheri e non brucia la gola come mi ha fatto il cell-tech.

            Io prendevo 2 scoop post wo ( 86 g) per un totale di:

            250 kcal
            62g di carbo
            29g di zuccheri

            VOTO:8,5
            2 scoop ? anche io ho quasi finito il barattolo pero' lo prendevo come da etichetta , 1 scoop pre-nanna nei gg di no workout e 1 scoop during ... come post 30g di vitargo e 10 di gluta . Come solubilita' non so' come fai a dargli 9 che bisogna continuare a sbatterlo perche' è pieno di granelli ... Come effetto ho notato un ottimo recupero ( anche tra le serie ) e maggiore pienezza ....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggio

              solubilità: 9
              gusto: 8
              digeribilità: 8
              qualità e distribuzione macro: 9
              prezzo: 7,5

              Da assumere post wo e la mattina appena svegli a digiuno.
              Ottimo prodotto simile al cell-tech Hardcore della muscletech ma più digeribile per il fatto che contiene meno zuccheri e non brucia la gola come mi ha fatto il cell-tech.

              Io prendevo 2 scoop post wo ( 86 g) per un totale di:

              250 kcal
              62g di carbo
              29g di zuccheri

              VOTO:8,5
              Mi hanno regalato un campione di questo prodotto ma mi hanno detto che e' un during wo.... lo devo prendere post o during?
              Oggi lo provo...
              sigpic
              Originariamente Scritto da andrs92
              Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
                Mi hanno regalato un campione di questo prodotto ma mi hanno detto che e' un during wo.... lo devo prendere post o during?
                Oggi lo provo...

                post wo... during mi sembra esagerato perchè con i carbo e gli zuccheri che ha, risulta essere un po pesante... almeno su di me.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Pif Visualizza Messaggio
                  post wo... during mi sembra esagerato perchè con i carbo e gli zuccheri che ha, risulta essere un po pesante... almeno su di me.
                  dipende...la cosa è molto soggettiva

                  la gaspari consiglia di assumerlo o durante o dopo l'allenamento nei giorni di wo, mentre nei giorni di rest qualsiasi momento va bene (imho lo prenderei nello stesso momento della giornata in cui mi dovrei allenare).

                  io personalmente ho intenzione di provarlo postwo (subito dopo l'allenamento) nei giorni on e metà pomeriggio nei giorni di riposo.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gianluAsRoma Visualizza Messaggio
                    dipende...la cosa è molto soggettiva

                    la gaspari consiglia di assumerlo o durante o dopo l'allenamento nei giorni di wo, mentre nei giorni di rest qualsiasi momento va bene (imho lo prenderei nello stesso momento della giornata in cui mi dovrei allenare).

                    io personalmente ho intenzione di provarlo postwo (subito dopo l'allenamento) nei giorni on e metà pomeriggio nei giorni di riposo.

                    Così è l'ideale.

                    Commenta


                      #11
                      certo alla fine e' un integratore di creatina piu tante altre cose che puoi prendere quando vuoi
                      prenderlo during pero vuol dire che ti fai la bottiglia e te la sorseggi durante l'allenamento cosi sei anche idratato l'importante e' prenderlo tutti i giorni e' un prodotto che volumizza molto e da anche un po' piu' di forza
                      consiglio sempre di prendere un prewo a base di creatina
                      nel post work dovrai aggiungere le proteine almeno mezz'ora dopo questo
                      Imperare sibi maximum imperium est

                      Commenta


                        #12
                        ho letto molti feedback positivi, soprattutto su altri siti esteri, tutti che dicono che prendono volume ecc ecc.... secondo voi appena finito il barattolone ci si sgonfia tipo palloncino????

                        Commenta


                          #13
                          Io l'ho comprato...oggi inizio il ciclo e lo terrò x l'intra wo....
                          Ho letto bene l'etichetta e consiglia di tenerlo x l'intra wo e se proprio non si puo bere during allora di metterlo post...
                          e nei giorni off nello stesso momento della giornata in cui ci si allenerebbe...

                          x angelsfitness:hai letto male l'etichetta....non va assolutamente preso pre nanna...la gaspari dice soltanto che se ti alleni la sera e lo assumi post wo...il tutto deve essere fatto almeno entro 30' prima di andare a letto...
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da andrs92
                          Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                          Commenta


                            #14
                            il mio viene dagli u.s.a ... Cmq sull'etichetta c'è scritto :

                            DIRECTION : to optimize uptake and absorption of sizeon mix one serving with 16-20 oz of water and take orally once per day immediately before bed and on training days mix one serving with 16-20 oz of water and drink during wo .

                            Cmq pre bed è imbevibile .... prendendolo post wo invece mi sono trovato bene

                            Commenta


                              #15
                              ma va sorseggiato durante tutto l'allenamento o va preso tutto a metà allenamento?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎