magari a te piacciono
ON Gold Whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggioditemi solo che non ho fatto una caxxata a prenderle al gusto banana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioSono leggere, non disgustano, le ho assaggiate solo 2 volte...Piuttosto, feed per quelle alla fragola?
Commenta
-
-
Che dire, provato il gusto vanilla ice cream e onestamente non è che siano il massimo, cioè con il latte sono abbastanza buone anche se lasciano un retrogusto di chimico, con acqua praticamente non si sentono.
Per quanto riguarda la schiuma, con il latte se le shekeri si forma della schiuma cosa che non accadeva con le double rich cocholate, ma comunque sono sempre digeribilissime.
A mio avviso, preferivo almeno dal gusto le double rich, però dai di tanto in tanto vanno provate anche queste
Commenta
-
-
raga io ultimamente ho sempre preso le DOUBLE RICH CHOCOLATE almeno ne ho usate 4 barattoli, adesso all'ultima aperta settimana scorsa sono molto molto piu dolci, non riesco a prenderle. -.- come è possibile? adesso le sto "aggiustando" con del cacao amaro. volevo provare le EXTREME MILK CHOCOLATE che dite?sigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggioraga io ultimamente ho sempre preso le DOUBLE RICH CHOCOLATE almeno ne ho usate 4 barattoli, adesso all'ultima aperta settimana scorsa sono molto molto piu dolci, non riesco a prenderle. -.- come è possibile? adesso le sto "aggiustando" con del cacao amaro. volevo provare le EXTREME MILK CHOCOLATE che dite?
Commenta
-
-
mai provate cappuccino... quasi quasi... santib... la cannella??sigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggioraga io ultimamente ho sempre preso le DOUBLE RICH CHOCOLATE almeno ne ho usate 4 barattoli, adesso all'ultima aperta settimana scorsa sono molto molto piu dolci, non riesco a prenderle. -.- come è possibile? adesso le sto "aggiustando" con del cacao amaro. volevo provare le EXTREME MILK CHOCOLATE che dite?
Commenta
-
-
io non mi spiego perchè da barattolo a barattolo stesso gusto le ultime sono molto piu dolci. boh! comunque proverò le moka\cappuccino.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggioio non mi spiego perchè da barattolo a barattolo stesso gusto le ultime sono molto piu dolci. boh! comunque proverò le moka\cappuccino.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggiomai provate cappuccino... quasi quasi... santib... la cannella??
Commenta
-
Commenta