Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BSN Nitrix

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BSN Nitrix


    ingredienti

    (per 3 compresse):
    L-Arginina 2600 mg
    L-Citrullina 4000 mg
    Creatina 715 mg
    Beta Alanina 200 mg
    Vit. PP 27 mg
    Acido Folico 200 mg




    digeribilità: 7
    qualità e distribuzione nutrienti: 9
    efficacia: 8
    prezzo: 7
    quando assumerlo: ogni giorno una dose 30min prima dei pasti principali, o un paio di dosi prewo. durante un ciclo di nitrix (max 8 settimane) non bisogna assumere glutammina extra.

    voto finale: 8-


    #2
    ***


    tu l'hai provato prince? la confezione da 360? a quante caps stavi al di?
    Last edited by PrinceRiky; 05-02-2009, 16:01:40. Motivo: ho editato il quote

    Commenta


      #3
      3 assunzioni da 3 tabs nei giorni off

      2 assunzioni da 3 tabs + 1 assunzione da 5-6 tabs nei giorni on

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        3 assunzioni da 3 tabs nei giorni off

        2 assunzioni da 3 tabs + 1 assunzione da 5-6 tabs nei giorni on

        l'hai sentito dalla prima assunzione o ci è voluta almeno una settimana?

        Commenta


          #5
          IO da subito, altri ci hanno messo più tempo.

          Commenta


            #6
            ciao prince...sto usando il nitrix da 2 settimane...buoni risultati, per il momento sto usando la classica metodologia 3+3+3 prima dei pasti....avrei intenzione di passare a 4+4+4 la prossima settimana come la vedi? calcola che sono 66 kg.....
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              #7
              Hey Prince sempre consigli ottimi direi, io lo sto prendendo nei giorni off come dici tu ma uguale nei giorni wo che dici di aumentare nei wo?????? peso 77kg

              Commenta


                #8
                giorni on
                4mattina+8-9 prew=13
                giorni off
                4mattina4pomeriggio=8...
                ovviamente pump esagerato e buona resa nel workout

                Commenta


                  #9
                  ma secondo voi puo essere usato anchein definizione????per me si,cioe il fatto di volumizzare ,irrora i muscoli meglio e quindi dovrebbe andar in defi no'????

                  Commenta


                    #10
                    potete sperimentare tutto però oltre le 3-4 tabs pre pasto secondo me non serve (ricordate che c'è anche della creatina dentro)

                    io mi trovo bene assumendone molte tabs prewo oltre le 6 non ho riscontrato vantaggi

                    è un integratore che si può usare in qualsiasi momendo dell'anno (ciclicizzando ovviamente): mantenersi vascolarizzati e idratati è importantissimo. Noterete un netto miglioramento del recupero e della densità muscolare

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      potete sperimentare tutto però oltre le 3-4 tabs pre pasto secondo me non serve (ricordate che c'è anche della creatina dentro)

                      io mi trovo bene assumendone molte tabs prewo oltre le 6 non ho riscontrato vantaggi

                      è un integratore che si può usare in qualsiasi momendo dell'anno (ciclicizzando ovviamente): mantenersi vascolarizzati e idratati è importantissimo. Noterete un netto miglioramento del recupero e della densità muscolare
                      straquoto...ho notato anche io le stesse cose....
                      Grazie prince....chiarissimo come al solito
                      Last edited by Gymrat; 05-02-2009, 22:29:11.
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta


                        #12
                        ovviamente.....ma se dico che il nitrix e' forse il vaso-dilatatore/pump migliore che ce in circolo ,voi cosa mi dite ??
                        io ho provato:eas pump,nitric pump,nano x9,ae2,,,,ma come il nitrix,almeno sul mio fisico,nessuno e' paragonabile...ciao

                        Commenta


                          #13
                          io lo stò usando così
                          nei giorni off 3-4 caps pre colazione e 3-4 pre nanna
                          nei giorni on 3 pre colazione 4 pre wo 3 post wo e 3 pre nanna
                          prima lo usavo solo nel pre wo a 7-8-9 caps, non mi piaceva, nn riuscivo a "vedere gli effetti" con questa modalità invece mi sento più vascolarizzato e mi vedo molto più pieno, nonostante una bf nn proprio bassa
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

                          Commenta


                            #14
                            ma sai,ok precolazza 3-4,ok prework (7-8 almeno io che sono 98 kg),ma pos penso proprio sia buttato,sicuramente prenanna va bene invece ma io post non lo userei ,dividerei le tabls del post in prew e pre nanna....poi ognuno fa come vuole...

                            Commenta


                              #15
                              secondo me ci stà anche nel post, così facendo la copertura è maggiore
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎