If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
digeribilità: 7 qualità e distribuzione nutrienti: 9 efficacia: 8 prezzo: 7 quando assumerlo: ogni giorno una dose 30min prima dei pasti principali, o un paio di dosi prewo. durante un ciclo di nitrix (max 8 settimane) non bisogna assumere glutammina extra.
ciao prince...sto usando il nitrix da 2 settimane...buoni risultati, per il momento sto usando la classica metodologia 3+3+3 prima dei pasti....avrei intenzione di passare a 4+4+4 la prossima settimana come la vedi? calcola che sono 66 kg.....
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Hey Prince sempre consigli ottimi direi, io lo sto prendendo nei giorni off come dici tu ma uguale nei giorni wo che dici di aumentare nei wo?????? peso 77kg
ma secondo voi puo essere usato anchein definizione????per me si,cioe il fatto di volumizzare ,irrora i muscoli meglio e quindi dovrebbe andar in defi no'????
potete sperimentare tutto però oltre le 3-4 tabs pre pasto secondo me non serve (ricordate che c'è anche della creatina dentro)
io mi trovo bene assumendone molte tabs prewo oltre le 6 non ho riscontrato vantaggi
è un integratore che si può usare in qualsiasi momendo dell'anno (ciclicizzando ovviamente): mantenersi vascolarizzati e idratati è importantissimo. Noterete un netto miglioramento del recupero e della densità muscolare
potete sperimentare tutto però oltre le 3-4 tabs pre pasto secondo me non serve (ricordate che c'è anche della creatina dentro)
io mi trovo bene assumendone molte tabs prewo oltre le 6 non ho riscontrato vantaggi
è un integratore che si può usare in qualsiasi momendo dell'anno (ciclicizzando ovviamente): mantenersi vascolarizzati e idratati è importantissimo. Noterete un netto miglioramento del recupero e della densità muscolare
straquoto...ho notato anche io le stesse cose....
Grazie prince....chiarissimo come al solito
ovviamente.....ma se dico che il nitrix e' forse il vaso-dilatatore/pump migliore che ce in circolo ,voi cosa mi dite ??
io ho provato:eas pump,nitric pump,nano x9,ae2,,,,ma come il nitrix,almeno sul mio fisico,nessuno e' paragonabile...ciao
io lo stò usando così
nei giorni off 3-4 caps pre colazione e 3-4 pre nanna
nei giorni on 3 pre colazione 4 pre wo 3 post wo e 3 pre nanna
prima lo usavo solo nel pre wo a 7-8-9 caps, non mi piaceva, nn riuscivo a "vedere gli effetti" con questa modalità invece mi sento più vascolarizzato e mi vedo molto più pieno, nonostante una bf nn proprio bassa
ma sai,ok precolazza 3-4,ok prework (7-8 almeno io che sono 98 kg),ma pos penso proprio sia buttato,sicuramente prenanna va bene invece ma io post non lo userei ,dividerei le tabls del post in prew e pre nanna....poi ognuno fa come vuole...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta