Originariamente Scritto da luna80
Visualizza Messaggio
1) 50 g di musli (fissi) + 1g di Omega 3 + 30 g di whey
2) pagnotta integrale (fissa) + 150g di fesa di tacchino + 15 g di mandorle secche
3) 150 g di pasta o riso integrale + tonno (oppure sugo di pomodoro) + 200 g di insalata (con radicchio rosso)
4) due pere o arance (ma quest'ultime mi gonfiano quando faccio addominali) con conseguenti flatulenze
POST WO
30g di whey + 20 g di gainer + acqua
5) 9 albumi e 2 tuorli, 3 pomodori, tonno al naturale o 200 g di pollo lesso (insalatona gigante)
6) multivitaminico
7) 30g di grana padano prima di andare a nanna
DOMANDE:
Visti i nuovi impegni professionali che ho, dovrò spostare l'allenamento al dopo cena (quindi dopo la mega insalatona). Come faccio? Per il PRE-WO va bene comunque? Mantengo i 20g di gainer (+ovviamente 30g di whey) dopo il WO (col nuovo orario, assumerei alle 10.10h più o meno)? Devo cambiare abituditini a causa dei nuovi impegni e sono un po' confuso...
NOTA BENE:
Sono inchiodato sui 78-79 da due mesi ma con lo stesso peso oggi guardandomi allo specchio sono più definito con lo stesso peso di due mesi fa (foto in arrivo). Sempre con lo stesso peso, ho perso 1 cm di girovita e messo su, in media 1 cm sul resto del corpo (braccia, gambe, petto ecc - effetuo le misurazioni una volta a settimana, dopo colazione, a freddo).
Ciao
---------- Post added at 09:48:29 ---------- Previous post was at 09:47:30 ----------
Dimenticavo, sono in modalità 'sputa sangue' 4 volte a settimana.
Commenta