Acetil carnitina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • actarus80
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 12
    • 0
    • 0
    • brescia
    • Send PM

Acetil carnitina

Leggendo un pò qua e un pò la mi sembra di acer capito che l' ALC dovrebbe aiutare a ridurre le cellule adiposa (e quindi a smalitire più velocemente anche quello strato di adipe addominale che mi tormenta).
    La dose ottimale dovrebbe essere di ca 2gr..ma
    1)COME FRAZIONARLA DURANTE LA GIORNATA ??
    2) <Và ASSUNTA CHED NEI GG IN CUI NON CI SI ALLENA??

Ho fatto un pò di ricerche qua è la ma non riesco a trovare una risposta chiara a queste domande....grazie per l'aiuto
  • polscol
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1695
    • 50
    • 172
    • sto in collina
    • Send PM

prima dei pasti e dei wo meglio se con un caffe
    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
    ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• actarus80
      Bodyweb Member
      • Aug 2008
      • 12
      • 0
      • 0
      • brescia
      • Send PM

Grazie Polscol, mi confermi che la dose di 2 gr al giorno vanno bene e che va presa anche nei giorni di non allenamento? Posso prenderla insieme alla creatina o ai ramificati...non è che divenatno una miscela dannosa?

Commenta

• polscol
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 1695
        • 50
        • 172
        • sto in collina
        • Send PM

si io sono arrivato anke a 2,5-3gr..anke nei giorni di non allenamento..prendila tranquillamente anke con il resto.Potresti prenderla 15-20 min pre wo e crea e bcaa subito prima

ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• ripper
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 3848
          • 516
          • 596
          • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
          • Send PM

non credere che se prendi l'alc il grasso sul basso addome sparisce... aiuta un pò certo! aiuta perchè l'alc promuove l'utilizzo dei grassi a scopo energetico... ma avrai capito anche te che se non hai una dieta ad hoc l'alc fa poco... cmq sia avrai anche un pò di spinta in più nei wo...

io ti suggerisco di fare così: fai un ciclo di 4 settimane, dove la prima settimana parti con 3gr di alc suddivisi in precolazione, prepranzo e pre wo (o pre spuntino quando non ti alleni)

la seconda settimana passi a 2,5 gr, la terza settimana passi a 1,5 gr e la quarta a 1gr... cioè adotti un protocollo a scalare mantenendo l'assunzione più consistente pre wo

a me ha dato buoni risultati
          Last edited by ripper; 06-09-2008, 12:04:14.
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• actarus80
            Bodyweb Member
            • Aug 2008
            • 12
            • 0
            • 0
            • brescia
            • Send PM

grazie ripper...sto associando una dieta a zona a 18 blocchetti...***** ma sta merda di pancetta non va più giù.....mi son fissato!!!

Commenta

• ripper
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 3848
              • 516
              • 596
              • Send PM

dieta a zona mai fatta, cmq non disperare, per levare quella un pò devi perdere in generale... io con una dieta low carb+alc+ termo+ caffè+aerobica e bcaa sono riuscito ad avere discreti risulatati... ma ora che stiamo entrando in autunno sicuro che ti convenga pensare alla definizione e no a una bella massa pulita?
              io tromberei sempre

Commenta

• Ingegnere88
                Super Digital abUSER
                • May 2008
                • 9548
                • 481
                • 705
                • Catania!!!
                • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                dieta a zona mai fatta, cmq non disperare, per levare quella un pò devi perdere in generale... io con una dieta low carb+alc+ termo+ caffè+aerobica e bcaa sono riuscito ad avere discreti risulatati... ma ora che stiamo entrando in autunno sicuro che ti convenga pensare alla definizione e no a una bella massa pulita?
                conocordo su tutto...
                Ma l'Alc in massa è utile?
                Ingegnere88

Commenta

• actarus80
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2008
                  • 12
                  • 0
                  • 0
                  • brescia
                  • Send PM

lo so ma mi sono trovato sta ***** di pancetta quasi senza nemmeno accorgermene che mi da davvero fastidio per cui sono combattutto se lasciarla perdere e fare massa o DISTRUGGERLA..anche se è vero un po di massa la perdo...

Commenta

• actarus80
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2008
                    • 12
                    • 0
                    • 0
                    • brescia
                    • Send PM

hai buttato giu molta massa ripper?

Commenta

• ripper
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 3848
                      • 516
                      • 596
                      • Send PM

l'alc c'è chi la tiene in massa come energetico e per evitare di sporcarsi troppo, va da se che la dieta deve essere impeccabile altrimenti l'alc in questo senso fa ancora meno... tuttavia in massa io non la userei mai perchè si sa che anche se ci si sporca un pò cmq l'obiettivo è salire di peso e non guardare a finezze come l'alc che in massa la vedo un pò sprecata...

io in definizione non sono mai stato bravo in dieta e allenamento perchè a me piace semplicemente mangiare tanto e spingere senza stare a guardare se ne ho fatte 8 di rep o 9... questa estate è stato il mio secondo ciclo di def, e devo dire che l'abbinamento più sensato è quello che non delude mai: dieta+allenamento, l'integrazione per me fa un 10%... tuttavia se giocate bene con la dieta, di massa magra non ne perdete tanta, ma sappiate che per eliminare il grasso localizzato ci vogliono mooolti sacrifici e come parte lo sgarro è la fine.... quindi ammesso che tu non abbia 3 kg di lardo sullo stomaco io inizierei massa pulita per quanto possibile, e magari partirei con la definizione un pò prima di quando sei partito a questo giro
                      io tromberei sempre

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Originariamente Scritto da actarus80 Visualizza Messaggio
                        Leggendo un pò qua e un pò la mi sembra di acer capito che l' ALC dovrebbe aiutare a ridurre le cellule adiposa (e quindi a smalitire più velocemente anche quello strato di adipe addominale che mi tormenta).

Ho fatto un pò di ricerche qua è la ma non riesco a trovare una risposta chiara a queste domande....grazie per l'aiuto

parti da 2,5 eventualmente sali, vedi se ti da problemi aumentando la dose...Fai assunzioni da 0,5-1g a botta, mettila soprattutto a ridosso del wo e assumila comunque tutti i giorni. Come ti hanno detto non "elimina" il grasso, piuttosto ne facilita il trasporto per essere ossidato, ma solo in diete a basso tenore di cho, nella quale è utilissima anche come energetico.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• polscol
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2007
                          • 1695
                          • 50
                          • 172
                          • sto in collina
                          • Send PM

non credere che se prendi l'alc il grasso sul basso addome sparisce... aiuta un pò certo! aiuta perchè l'alc promuove l'utilizzo dei grassi a scopo energetico... ma avrai capito anche te che se non hai una dieta ad hoc l'alc fa poco... cmq sia avrai anche un pò di spinta in più nei wo...

io ti suggerisco di fare così: fai un ciclo di 4 settimane, dove la prima settimana parti con 3gr di alc suddivisi in precolazione, prepranzo e pre wo (o pre spuntino quando non ti alleni)

la seconda settimana passi a 2,5 gr, la terza settimana passi a 1,5 gr e la quarta a 1gr... cioè adotti un protocollo a scalare mantenendo l'assunzione più consistente pre wo

a me ha dato buoni risultati
                          quoto,ho fatto pure io cosi 2 anni fa

Commenta

• polscol
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2007
                            • 1695
                            • 50
                            • 172
                            • sto in collina
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                            conocordo su tutto...
                            Ma l'Alc in massa è utile?
                            come energizzante e per la lucidita mentale..xo in massa è una finezza

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da actarus80 Visualizza Messaggio

si ma come sempre il condizionale è d'obbligo...
                              io comincerei con 2g per poi aumentare nel caso in cui cominci a non sentirla più..

così divisa:
                              -pre colazione insieme ad un espresso 1g
                              -pre wo 1g insieme ad un espresso

giorni in cui non ti alleni:
                              -pre colazione 1g
                              -pomeriggio 1g sempre con caffè
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                              X