ZMA+gluta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Penna84
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 2053
    • 85
    • 49
    • Crema
    • Send PM

ZMA+gluta

supponiamo che durante la giornata il quantitativo di pro sia accettabile..cmq vicino ai 2grxkg, nel pre-nanna come la vedreste l'assunzione di ZMA+gluta?
    Ci sono alterazione prendendoli insieme? La gluta aiuta a contrastare il catabolismo notturno o secondo voi sarebbe meglio cmq lasciare perdere i due prodotti e assumere proteine?

Un ulteriore cosa: ho sentito dire che lo zma è stato testato su atleti e ha dato risultati positivi, xò la prova riguarda una formula brevettata che da quanto ho capito non tutte le ditte hanno preso in considerazioni..sapete dirmi che ditte usano quella formulazione?
    grazie
    sigpic
  • Penna84
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 2053
    • 85
    • 49
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
    supponiamo che durante la giornata il quantitativo di pro sia accettabile..cmq vicino ai 2grxkg, nel pre-nanna come la vedreste l'assunzione di ZMA+gluta?
    Ci sono alterazione prendendoli insieme? La gluta aiuta a contrastare il catabolismo notturno o secondo voi sarebbe meglio cmq lasciare perdere i due prodotti e assumere proteine?

Un ulteriore cosa: ho sentito dire che lo zma è stato testato su atleti e ha dato risultati positivi, xò la prova riguarda una formula brevettata che da quanto ho capito non tutte le ditte hanno preso in considerazioni..sapete dirmi che ditte usano quella formulazione?
    grazie
    nessuno sa dirmi niente?!
    sigpic

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

l'assunzione di glutammina e Zma è a contrasto

meglio assumerli distanziati

cioè non accade per l'arginina per esempio

lo ZMA è un brevetto SNAC, controlli su internet le quantità e poi verifichi in etichetta se sono rispettate

Commenta

• Penna84
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 2053
        • 85
        • 49
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        l'assunzione di glutammina e Zma è a contrasto

meglio assumerli distanziati

cioè non accade per l'arginina per esempio

lo ZMA è un brevetto SNAC, controlli su internet le quantità e poi verifichi in etichetta se sono rispettate
        grazie sei stato molto esauriente
        sigpic

Commenta

Working...
        X