ragà la mia padella anti-aderente ha deciso che non anti-aderirà più! quindi mi serve un modo per cuocere gli albumi! in casa qui ho il forno a microonde; può servire?? se sì come? tnx for the answers!
Albumi!
Collapse
X
-
rgazzo puoi anche andare nella sezione woman' s world e c'è un 3d in rilievo con le ricette... ne troverai tantissime!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggioazz ma io qui non ho il forno! ho il microonde! non c'è un modo per farli al microonde? io devo cuocerli e poi mischiarli con la pasta! è per comodità!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggioallora, trovato! scolo la pasta, la metto nel piatto, verso sopra gli albumi, metto al microonde per 4 minuti, tiro fuori, due cucchiai d'olio e una spruzzata di peperoncino! PERFETTI!
è una delle paste piu buone ke abbia mai mangiatosigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioo cribbiosigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta