Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho un problema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    non hai molta scelta. consideralo come l'ultimo della tua lunga serie di sgarri.

    d'ora in poi dieta equilibrata e uno-due pasti liberi a settimana.

    nn posso restare a 1/2 sgarri a settimana ne devo fare qualcuno di piu,altrimenti mi ricapiteranno situazioni come quelle di ieri nelle quali nn riesco a non mangiare skifezze...è vero che mi piacerebbe avere un fisico bello,scolpito,xò mi interessa ancora di piu stare bene mentalmente e non cadere in brutte malattie come la bulimia....percio da oggi mi concedo qualcosina in piu ma mai,mai piu abbuffate incontrollate come quelle di ieri...

    Commenta


      #17
      infatti ho scritto dieta equilibrata.

      ciò significa ke è proprio dal quotidiano ke devi partire, inserendo alimenti più saporiti e di tuo gradimento
      (ovviamente alimenti di qualità adatti ad una dieta)
      Last edited by dij; 22-05-2008, 15:51:53.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggio
        infatti ho deciso che da oggi faro una dieta meno drastica...in quest'ultimo mese ho fatto troppe rinunce cosi all'improvviso,e poi finisco come ieri che mi sono sparato tantissime schifezze...da oggi mi lascero andare qualche volta in piu ma mangero mai piu come ieri sera...magari compro anche la coca-zero e la metto in casa,quella light m piace di meno...stasera dovrei andare in ristorante/pizzeria per la pizza di classe,cosa potrei prendere che x non sgarrare troppo,l'idea iniziale era un pizza ma siccome nn mi va di sgarrare anche stasera cosa posso prendere?
        Prenditi la pizza e l'indomani torna in carreggiata.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Prenditi la pizza e l'indomani torna in carreggiata.
          "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
            infatti ho scritto dieta equilibrata.

            ciò significa ke è proprio dal quotidiano ke devi partire, inserendo alimenti più saporiti e di tuo gradimento
            (ovviamente alimenti di qualità adatti ad una dieta)

            cosa potrei aggiungere per renderla piu equilibrata?quali alimenti sono allo stesso tempo piu saporiti e che non fanno troppi danni?

            Commenta


              #21
              puoi usare, come diceva maxpower, i dolicificanti artificiali x addolcire gli albumi/latte/yogurt o quello ke consumi a colazione e negli spuntini.

              ci sono le bevande acaloriche sprite zero, coca light/zero, redbull sugarfree x aiutare a soddisfare qualke momentanea voglia di dolce.

              e ovviamente tutte le spezie x insaporire primi, secondi, insalate, un pò tutto.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                puoi usare, come diceva maxpower, i dolicificanti artificiali x addolcire gli albumi/latte/yogurt o quello ke consumi a colazione e negli spuntini.

                ci sono le bevande acaloriche sprite zero, coca light/zero, redbull sugarfree x aiutare a soddisfare qualke momentanea voglia di dolce.

                e ovviamente tutte le spezie x insaporire primi, secondi, insalate, un pò tutto.

                ora sto usando del cacao amaro nel latte la mattina,mentre per le bevande,mi chiedevo se realmente fanno bene,cioè se ne bevessi 1/2 al giorni(anhce se nn lo farei mai)starei cmq bene?

                Commenta


                  #23
                  si.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                    puoi usare, come diceva maxpower, i dolicificanti artificiali x addolcire gli albumi/latte/yogurt o quello ke consumi a colazione e negli spuntini.

                    ci sono le bevande acaloriche sprite zero, coca light/zero, redbull sugarfree x aiutare a soddisfare qualke momentanea voglia di dolce.

                    e ovviamente tutte le spezie x insaporire primi, secondi, insalate, un pò tutto.
                    Per non parlare di tutti quei buoni dolci proteici/dietetici ke stanno in sezione Ricette!! vai vai, facci un salto...
                    sigpic
                    HARDCORE TRAINING
                    TRAIN LIKE A TRAIN

                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                      puoi usare, come diceva maxpower, i dolicificanti artificiali x addolcire gli albumi/latte/yogurt o quello ke consumi a colazione e negli spuntini.

                      ci sono le bevande acaloriche sprite zero, coca light/zero, redbull sugarfree x aiutare a soddisfare qualke momentanea voglia di dolce.

                      e ovviamente tutte le spezie x insaporire primi, secondi, insalate, un pò tutto.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #26
                        bella la sezione ricette,appena avro un po di tempo mi cimentero a fare qualcosa...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎