Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miglior colazione e ottimizzazione....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    miglior colazione e ottimizzazione....

    dopo migliaia di post sulla miglior pre-wo o post-wo, propongo questa discussione per parlare della miglior colazione, non solo dal punto di vista del tipo di allimanti ma anche di digeribilità (che cmq è molto soggettiva) e gusto.
    Questa discussione mi è venuta in mente per cambiare la colazione che facco che è grosso modo, a parte piccole variazione, sempre la stessa.............


    non sapendo bene se introdurre un'pò di formaggio light oppure mantenere sempre o no il latte/yogurt, utilizzare cereali o fette biscottate o tutti e due utilizzare whey oppure fonti proteiche mantenendo sempre i requisiti di una colazione che non sia un mattone da digerire, mi erano venute in mente diverse soluzioni:

    riso + tonno/pollo/tacchino/albumi sodi;

    latte s./yogurt+ cereali + fette wasa/fette bisc. intergrali/pane di segale integrale/gallette di sesamo + hero + whey/albumi;

    wasa + albumi/pollo/tacchino/tonno;

    ecc...

    vediamo che ne pensate, può veire fuori una bella discussione e forse trovare la colazione top (cioè la migliore in assoluto come digeribilità, gusto, q.tà)

    grazu per la vostra attenzione
    Men's Diary

    #2
    pollo o tacchino a colazione???devo dire che non ci ho ma provato ma del resto c'è sempre una prima volta!

    Commenta


      #3
      ma io penso non si possa trovare una colazione TOP perchè tanto la cosa si valuta in base ai gusti personali. io posso digerire benissimo un alimento mentre ad un altra persona può causare pesantezza.


      Gli alimenti per le colazioni ormai li sappiamo, sono sempre gli stessi

      fiocchi d'avena, latte con e senza lattosio scremato,albumi, yogurt, hero sz, wasa etc etc...
      http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


      Commenta


        #4
        Cè troppa soggettivita' per scegliere la colazione ideale per tutti.
        L'unica cosa sicura e' che bisogna rispettare delle regole, in base ai prorpri fini, sia massa, definizione...
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

        Commenta


          #5
          beh in massa vado di latte (anke se nn digerisco il lattosio e tutti i derivati ke lo contengono) o yogurt senza zucchero, fette biscottate o pane integrale (sn intollerante ai carbo e nn li digerisco tutti) e albumi in padella..
          in definizione mangio solo 6 albumi e 4 tuorli in padella..

          Commenta


            #6
            Mi sto trovando molto bene con riso (o gallette) + albumi. Sicuramente mi crea meno prob di digestione rispetto al latte. Poi è + gustosa cm colazione (sempre a mio parere)
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

            Commenta


              #7
              io ultimamente a colazione frullo 200 ml di albumi, 300 gr di yogurt alla fragola e un pò di zucchero.

              è una delle cose più buone che abbia mai assaggiato, e non mi crea nessun problema intestinale, oltre a essere di facile preparazione.
              sigpic milf member n° 7

              Commenta


                #8
                io da sempre...anche adesso che sono in def. mi trovo alla grande (tantè che mi sveglio con la voglia di mangiarli!)...300ml di latte P.S. + 50/60gr. di cereali + 1/2 kiwi o mela....sto benone cosi...(sempre con la pre integrazione adeguata!)
                http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

                Commenta


                  #9
                  io attualmente mi trovo benissimo con albumi(non quelli in brik) + gallette riso con marmellata dietetica

                  Commenta


                    #10
                    io invece prendo 250 ml di latte pa con 7 fette biscottate + 30 gr whey....però non so....ho voglia di cambiare, forse prenderò degli special k al posto delle fette biscottate e dello yougurt al posto del latte...del resto variare è importante!

                    Commenta


                      #11
                      ma come si fa ad elencare le "migliori colazioni?" mah
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        ma come si fa ad elencare le "migliori colazioni?" mah
                        Sono le colazioni che abbiamo provato e che ci risultano le migliori a nostro parere... Nn mi sembra poi così strano
                        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                        Commenta


                          #13
                          io bevo prima 300ml di albumi pastorizzati(le migliori proteine al mondo) subito dopo 200ml di latte scremato+cucchiaio di miele+caffè+60 gr di cereali al gusto di mandorle e miele....NA SQUISITEZZA!
                          Last edited by dender123; 05-05-2008, 21:40:38.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                            Sono le colazioni che abbiamo provato e che ci risultano le migliori a nostro parere... Nn mi sembra poi così strano
                            beh la tua colazione è la migliore PER TE ma per una'ltro può essere un disastro mi sembra palese
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              beh la tua colazione è la migliore PER TE ma per una'ltro può essere un disastro mi sembra palese
                              Infatti è un elenco, niente di +. Sxo che tutti l'abbiano capito
                              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎