25 Aprile
Collapse
X
-
Le proposte di Grillo sono assolutamente condivisibili, in particolare le prime due. Tenedo presenti i bilanci degli ultimi anni, senza contributi chiuderebbero tutti i giornali tranne la Repubblica, il Corriere e un paio d'altri. Sotto riporto i finanziamenti ai vari giornali ripresi dal 3d che ho aperto qualche tempo fa:
-Il Foglio
3,5 milioni l'anno. Solo 13.000 copie al giorno vendute.
-L'Unità
6,4 milioni. 60.000 copie ma ne stampa 140.000 ed è su queste che viene calcolato il contributo.
-Libero
5,4 milioni.
-Il Borghese
2,5 milioni.
-Notizie Verdi
2,5 milioni. Un solo foglio spedito ai pochi iscritti. Stampate fino a 15 milioni di copie l'anno volantinate in giro.
-Il Riformista
2,2 milioni. Meno di 2000 copie. In deficit annuale di 2 milioni di euro l'anno.
-L'Opinione
2 milioni. 3000 copie.
-Linea
2,5 milioni.
-L'Indipendente
2,5 milioni.
-Il Denaro
2,4 milioni.
-Napoli Più
1,2 milioni
-Il Giornale d'Italia
2,6 milioni.
-La Gazzetta Politica
516.oooo euro.
-Europa
3 milioni. 4000 copie (30.000 stampate), esce solo 5 volte a settimana. 20 giornalisti.
-Il Secolo d'Italia
3 milioni. 2-3000 copie. 25 giornalisti attivi con stipendio medio di 60.000 euro.
-Liberazione
3,7 milioni. 15000 copie. 31 giornalisti e 20 poligrafici per fare 14 pagine.
-La Padania
4 milioni. 22000 copie.
-Il Campanile
1.2 milioni. 1000 copie.
-Conquiste del Lavoro (cisl)
3,3 milioni. non in edicola.
-Avvenire
6 milioni.
-Cavalli e Corse Sportsman( )
2,5 milioni.
-
-
Condivido anche io queste proposte di Grillo....
...c'è sempre sta storia di rimborsi sproporzionati rispetto alle spese....uguale coi rimborsi ai partitisigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
ovviamente io firmero'...
fanculo a questa informazione di merdaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioovviamente io firmero'...
fanculo a questa informazione di merda
Quella è l'ennesima dimostrazione che non siamo più in democrazia.Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
infatti le firme per il primo V day che fine hanno fatto?
questo è un regime bello e buonoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioVedete, il problema è un altro.. con le nostre firme ai banchetti di Grillo, sapete i politici cosa ci fanno?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
Commenta