In questo immenso 3d vorrei raccogliere una serie di cose che ho scritto, sullo squat, sullo stacco, sulla panca e in generale su argomenti che ho pomposamente chiamato FAQ, Frequently Asked Questions.
La discussione sullo stacco:
La discussione sullo squat
La discussione sulla panca:
La discussione sulle trazioni
http://www.bodyweb.com/allenamento/1...zero-mito.html
Iniziamo con le FAQ. Sono le domande ricorrenti nei vari forum, e che innescano nella mia testa una serie di pensieri con cui passo il tempo in treno.
Sono molte volte un po' cattive, anzi, Kattive. Perdonatemi. Non dovete necessariamente essere d'accordo con me, anzi, mi fa piacere discutere.
Penso che BW sia una palestra fondamentale per confrontarsi: è "grosso", è frequentato da tantissima gente. Sopravvivere alle discussioni rende la dialettica migliore. Però quando scrivo non mi metto a dire IMHO o tutto il resto, scrivo quello che penso.
Prometto di aggiornare l'elenco presente in questo primo post.
Ecco di cosa si parla.
La discussione sullo stacco:
La discussione sullo squat
La discussione sulla panca:
La discussione sulle trazioni
http://www.bodyweb.com/allenamento/1...zero-mito.html
Iniziamo con le FAQ. Sono le domande ricorrenti nei vari forum, e che innescano nella mia testa una serie di pensieri con cui passo il tempo in treno.
Sono molte volte un po' cattive, anzi, Kattive. Perdonatemi. Non dovete necessariamente essere d'accordo con me, anzi, mi fa piacere discutere.
Penso che BW sia una palestra fondamentale per confrontarsi: è "grosso", è frequentato da tantissima gente. Sopravvivere alle discussioni rende la dialettica migliore. Però quando scrivo non mi metto a dire IMHO o tutto il resto, scrivo quello che penso.
Prometto di aggiornare l'elenco presente in questo primo post.
Ecco di cosa si parla.
- Come avere una ottima supercompensazione
- Quanto è alto il bilanciere nello stacco?
- Mi si aprono le mani nello stacco, cosa devo fare?
- La cintura serve o non serve?
- Lo stacco è per le gambe o per la schiena?
- Quanto deve durare una scheda?
- Ogni quanto devo fare lo scarico?
- Che succede se sto fermo una settimana?
- Se non dormo 8 ore quanto catabolizzo?
- E’ possibile fare massa e definizione insieme?
- Cosa sono i multiarticolari, i monoarticolari, gli esercizi base e i complementari?
- Il grande dizionario del Culturismo - E’ meglio…
- Il grande dizionario del Culturismo - Massa
- Il grande dizionario del Culturismo - Catabolismo
- Posso andare a mangiare una pizza se sono in definizione?
- Voglio diventare grosso, quali sono degli obbiettivi ragionevoli?
- E’ meglio una full body o una split?
- Sono tutto rotto, mi sono allenato bene?
Commenta