Grazie a Sly e Rocky per la considerazione...
cronaca dell'incontro a Milano (fotine a breve)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioIl video?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopraticamente c'è solo Zane
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe tu come fai a saperlo ???
ma come non lo hai visto!?
msn mi si impasta, domani mattina te lo invio
(cmq inizia con 5 nanosecondi con me e te, poi la scena passa ai confronti tra mezzo e zane...ma per 3/4 di video c'è il gruosss che prova a posare. le perle:
zane: sò stanco!
Sly: ò ma lo sai quanto ci devi stare su un palco?
zane: fammi vedere bene allo specchio
Gore: và che mica ti vedi sul palco
che mito quel ragazzone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma come non lo hai visto!?
msn mi si impasta, domani mattina te lo invio
(cmq inizia con 5 nanosecondi con me e te, poi la scena passa ai confronti tra mezzo e zane...ma per 3/4 di video c'è il gruosss che prova a posare. le perle:
zane: sò stanco!
Sly: ò ma lo sai quanto ci devi stare su un palco?
zane: fammi vedere bene allo specchio
Gore: và che mica ti vedi sul palco
che mito quel ragazzonesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
X zanelike
se capitriamo a Bologna .... gli altri si allenano e tu posi un oretta.....
vedrai che ti fa solo bene.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose capitriamo a Bologna .... gli altri si allenano e tu posi un oretta.....
vedrai che ti fa solo bene.....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSE andate a bologna fate sapere. . .
facciamo posare anche tesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioNon credo...cmq son pareri!Non rendo molto dalle foto...chiaro,non che io sia un fenomeno ma non credo rendano giustizia,anzi...se ci alleniamo a Bologna fate un salto...ci conosciamo,magari cambiate idea,magari no e poi si mangia tutti insieme!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi fate fare un podedown con master??? dai dai vi prego ragazzisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
magari....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta