Visto che si sta parlando della Muscletech chi mi consiglia dosi e tempi di assunzione per il Cell Tech?
CELL TECH
Collapse
X
-
CIAO IO HO PRESO IL CELL-TECH PER DUE ANNI E LE DOSI ERANO DI MEZZO MISURINO! SE DEVI PRENDERLO SOLO DOPO L'ALLENAMENTO; SE LO PRENDI PRIMA RISCHI DI CAUSARE UNA IPOGLICEMIA REATTIVA CON CONSEGUENTE CALO DELLE ENERGIE. QUESTO PROD. VA PRESO DOPO IL WORKOUT PER COLMARE LA COSIDDETTA BUCA GLUCIDICOPROTEICA scavata dall'allenamento!
COMUNQUE E' UN PRODOTTO TROPPO CARO PER QUELLO CHE OFFREsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
no joblack,
la dose di mezzo misurino (25 g di prodotto) è la dose per criceti ed è quella che bisogna scrivere x in italia sul prodotto x non incorrere negli strali della giustizia italiana dato che il ministero della sanita italiana raccomanda non oltre 3g di creatina pura al giorno (nonostante gli studi diano e la prassi confermino assenza di problemi e benefici con dosi ben maggiori).
quindi x avere 10g di creatina bisogna prendere circa 2 misurini in una botta come consiglia muscletech. Quindi in fase di carico x 5-7giorni 20g di creatina sono 4 misurini (meglio uno a colazione,2 dopo l'allenamento e 1 non so quando x distribuire un po il malloppo) e poi 10g (che puoi suddividere in 2 metà dosi, anche se avrai un picco insulinico minore) per il periodo che preferisci (ma non certo per 2 anni di fila!!! la creatina si periodizza, di solito uno-due mesi si e 2-3 no, ma dipende)
Commenta
-
-
SE LE DOSI FOSSERO QUELLE CHE DICI TU NON CREDI CHE AVREBBERO FATTO UNA CONFEZIONE UN PO'PIU' GRANDE: 4 MISURINI PER 7 GIORNI VUOL DIRE 700GR IN UNA SETTIMANA E LA CONFEZIONE E' DA 985 GRAMMI....... (135.000 LIRE )IN 10 GIORNI FINITA!!
E' OVVIO CHE UN PRODOTTO COME IL CELL-TECH VA INTEGRATO CON UNO DI CREATINA PURA:IO INFATTI PRENDEVO MEZZO MISURINO+ 4 GRAMMI DI CREATINA DOPO GLI ALLENAMENTI!! E MI PARE OVVIO CHE I 2 ANNI NEI QUALI LA ASSUMEVO ERANO CICLICIZZATI (3 MESI SI UN MESE NO)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
l'idea di integrare il cell tech con creatinaa pura è una alternativa valida, anche se io mi prendo creatina,destrosio,glut,taurina e vitamine separate e doso come mi pare più opportuno.
Ma il fatto che avrebbero dovuto fare confezioni più grandi...be.. non le hanno fatte più grosse perchè senno la gente avrebbe dovuto pagare mezzo milione a botta, comunque i dosaggi consigliati sono quelli da 5 barattoli a ciclo, c'è poco da fare (e lo stesso vale per Nitrotech e diversi prodotti scitec )
Commenta
-
-
COMUNQUE SONO D'ACCORDO CON TE SIA SUI CINQUE BARATTOLI SIA SUL FATTO CHE TI PREPARI IL BIBITONE FAIDATE'! QUELLO CHE RIBADISCO E' CHE PER LA MUSCLE-TECH PAGHI LA FAMA E L'ONDA DI SUCCESSO CHE GODE TRA I NEGOZIANTI........CHIAMALI SCEMI!!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
VITO HAI RAGIONE,ADESSO NON ME LI RICORDO,MA DOMANI TE LI FACCIO AVERE!
COMUNQUE NE SONO SICURO PER IL FATTO CHE IN UN MIO VIAGGIO NEGLI STATES(NEL QUALE HO ACCATTATO DI TUTTO E DI PIU' PER I PREZZI DIMEZZATI)HO ACQUISTATO ANCHE IL CELL(TRA L'ALTRO LA CONF. ERA DI 2 KG...CAZZ); E L'ETICHETTA ERA BEN DIVERSA.IN ITALIA ALCUNE DELLE SOSTANZE PRESENTI NON SONO LEGALI(CHE CAZZATA)!LA VERSIONE AMERICANA E' N'ALTRA STORIAsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Mi dispiace deluderti ma la versione americana è la stessa che abbiamo noi , è vero che qui costa un po' di più , questo dipende da mille fattori , tutti ci devono mangiare sopra , lo stato , i trasportatori , i distributori , la dogana , iva , dazi e cazi. Insomma , se vuoi anche qui trovi la stessa versione da 2 kg e scontata , di più non so che dirti se non augurarti un allenamento pauroso .
Commenta
-
-
STICA...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Per la fase di carico l'unica soluzione è quella di integrare il cell con un'altra creatina pura per salvaguardare il portafoglio. Quindi vanno bene due misurini a fine allenamento, nei giorni che non mi alleno invece è meglio prenderlo a metà serata oppure dividerlo in due porzioni da un misurino, magari uno la mattina e uno la sera? Dopo l'allenamento il celltech va bene "liscio" e un pò piu tardi magari un pasto solo proteico, oppure è meglio direttamente aggiungerci proteine?
Commenta
-
-
Ragazzi mi cospargo il capo di cenere ho toppato clamorosamente!!!!!!!!!!!
Mi sono confuso con l'idroxycut,scusate,ma troppe proteine mi stanno annebbiando!!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta