Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    master, nella tua esperienza sul campo, hai provato mai a confrontare l'uso dell'ala con l'r-ala?
    hai notato davvero che quest'ultimo funziona meglio (o meglio..funziona e basta) rispetto alla normale forma s- ?

detto cio' sono d'accordissimo col tuo post...quantita' importanti di integratori fanno veramente miracoli.testato su me stesso.
    Meno male che lo dici tu.Di solito dicono che do' i numeri.Comunque in effetti pare che l'r-ala sia piu' efficace, perlomeno a parita' di dose.Non l'ho mai provato, ma gli studi e la pratica sul campo dmostrano che anche quello normale funziona benissimo ugualmente, anche se ci vogliono dosi piu' alte.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
      la vitamina c penso che volevi dire mg e non g

Si dai. .ovvio.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        la scientificità di certe affermazioni rasenta lo zero....
        Tipo?

E poi il BB e' prima di tutto un pragmatico e solo dopo, uno che cerca di capire le cose.Arnold insegna.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• elfe
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 4210
          • 343
          • 30
          • Isla vista
          • Send PM

Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
          la vitamina c penso che volevi dire mg e non g
          beh si altrimenti caghi pure l'intestino

cmq altre domande :

1) l'infuso che fai gluta + arginina (normale o esterificata o akg?) + creatina (micronizzata?) + taurina + glicerolo + magnesio perche' 2 ore prima? non e' troppo prima visto che dagli studi dell'arginina essa da il massimo dopo 30/45 minuti? io ad esempio splitto tutto (1 ora e 45 min prima glicerolo poi un ora e 15 prima proteine whey piccola dose poi 1 ora prima krealkalin poi 45 min prima akg + aspirina + efe e dieci minuti prima bcaa e solo dopo il workout uso la glutammina e il magnesio)

2) la glutammina non da problemi di assimilazione dell'arginina per questo si consiglia di usarla post workout?

3)supradyn? non lo usi? cobaforte? (per me la b12 e' utilissima! aumenta la fame e la sintesi proteica)

4) perche' frutta come carbo? in def ho sempre sentito di eliminare il fruttosio...anche se ha un ig basso...

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Tipo?

E poi il BB e' prima di tutto un pragmatico e solo dopo, uno che cerca di capire le cose.Arnold insegna.

una a caso? condroitina e glucosamina che non servono a nulla....

si ma ci vorrebbe un altro tipo di sperimentazione, non le chiacchiere, come spesso ha provato a spiegarti eagle...
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

Prima di me, gia' noti guru del BB, quali Di Pasquale e Rea, sostenevano che alcuni integratori, assunti ad alte dosi e in via cronica nel tempo, potevano simulare l'assunzione di "leggere" dosi di farmaci anabolici orali.
              bah soffermandoci su questo primissimo passo rifletto e dico ..
              gia i farmaci orali danno relativamente poco (ediversi sides) , cicli leggeri di orali danno ancora meno.

La super integrazione che tu professi come sai a quelle dosi non è più definibile tale poichè molte sostanze oltre un limite oltrepassano il consentito ministeriale ed alcune diventano farmaco e tu questi limiti in alcune sostanze li superi anche di 10 volte

in più cosa? in più la costanza di questa costante integrazione costanza di anni e anni , per non parlare del prezzo.

a sto punto io sempre riflettendo dico è meglio un ciclo leggero di farmaci intramuscolo sotto controllo medico che anni e anni di integratori
              quando parlo per quelli intramuscolo ovviamente mi riferisco al testo.
              quale sostanza più anabolica esiste? e quanto è il suo prezzo ? diciamo irrisorio..

non dico che in questo regime gli integratori nn ci debbano essere , anzi...molti antiossidanti e altre cose è sempre bene assumenrle anche per una questione di salute fisica...

questa è solo una mia lucida valutazione su questo agognato tema della super integrazione

Ps , non invito nessuno ad usare sostanze illegali quali testo di cui si parlava , anzi nel forum non se ne potrebe nemmeno parlare, ma visto che ogni santa volta scatta il paragone con le sostanze dopanti allora è giusto replicare o se no vietate a master il confronto.
              Last edited by Ospite; 19-07-2007, 21:18:24.

Commenta

• ghiacciolo
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2004
                • 1610
                • 45
                • 19
                • Send PM

Prima di me, gia' noti guru del BB, quali Di Pasquale e Rea, sostenevano che alcuni integratori, assunti ad alte dosi e in via cronica nel tempo, potevano simulare l'assunzione di "leggere" dosi di farmaci anabolici orali.
                Fermo restando che anche l'assunzione di alte dosi di integratori va contro le indicazioni del mimistero della sanita', che in alcune patologie sono cntroindicati, e che non consiglio a nessuno di farlo, riporto la mia esperienza con l'uso di queste sostanze, peraltro di libera vendita,Poi ognuno valutera' con la sua testa.

Dunque abbiamo alcune sostanze che innescano un grande pump che sono:
                Creatina, taurina, arginina, glutamina, glicerolo.
                Inoltre la creatina, aumenta la forza e la sinergia con queste sostanze la rende piu' potente.Infatti e' inutile ricordare che quando un muscolo e' gonfio d'acqua a livello intracellulare, e' anche piu' forte e aggiungo protetto dagli infortuni.
                Ci sono poi sostanze che contrastano in maniera egregia il catabolismo quali gli aminoacidi ramificati, e ancora una volta la creatina medesima, per il suo ruolo di supporto quale fornitrice di energia nella sintesi proteica, stimolatrice di igf-1 locali e altre funzioni.
                Inoltre alcuni antiossidanti molto potenti, aiutano il recupero in maniera potente,prevengono infortuni e ususre precoci, fra questi includiamo l'acido lipoico, l'acetilcisteina, l'acetilcarnitina,l la glucosamina, la vitamina C, la vitamina E, il the verde, il curry, il cacao puro.
                Allora una integrazione tipo potrebbe essere.

Al mattino appena alzati, sciolti in un bicchiere d'acqua 600 milligrammi di NAC(acetilcisteina), 500 milligrami di vitamina C, 5 grammi di glucosamina.
                Poi a seguire si ingurgita una capsula di acido lipoico da 500 milligrammi, e una di acetilcarnitina da 500 milligrammi.

Dopo la colazione( si spera a base di proteine del siero di latte con un po' di carbo tipo una banana, latte,e-o qualche fetta di WESA integrali), si scioglie
                in un bicchierone di acqua calda una roba tipo:

10 grammi di creatina, 30 grammi di gluta,10 grammi di taurina,5 di arginina, 50 ML di glicerolo, 500 grammi di magnesio effervescente.Mescolare con molta acqua e buttare giu'!
                Circa due ore dopo, nel pre wo assumere 15-20 grammi di ramificati con abbondante caffe' amaro, ovviamente non zuccherato.
                A meta' allenamento ulteriori 10-15 grammi e medesima cosa a fine allenamento.
                Sieta a posto.Di certo avrete spinto come dannati,la fatica avvertita solo in maniera limitata e tanto, tanto pump, con i muscoli pieni e tondi.Una bella soddisfazione davvero!
                Questo protocollo andrebbe ripetuto tuti i giorni, non stop per mesi, o anni, assicurando tanta crescita, muscoli, recupero, salute.
                Che poi sia una cosa superimpegnativa, a livello mentale ed anche a livello economico, non discuto.E' cosi'.Pero' ognuno puo' adattare al suo caso il protocollo, anche in relazione alle dosi che possonno essere piu' basse o limitare nel complesso le sostanze da assumere.

La dieta in se',e' semplice.Petto di pollo, di tacchino,breasola,manzo magro, tonno,uova, formaggi freschi, olio d'oliva, frutta secca e verdure e frutta di ogni tipo.Il tutto a seconda delle esigenze caloriche di massa o definizione.Personalmente d'estate mangio poco, assicurando solo una quantita' di proteine sufficienti, un minimo di grassi essenziali, con liberta' alla verdura e frutta.
                Ovviamente niente alcol, fumo.
                E' tutto molto semplice, ma nello stesso tempo difficile perche' gli schemi della gente "normale" non sono questi, si sa.
                Ma voi volete essere normali? O uscire dalla mediocrita'? La risposta sta a voi deciderla.

Mah, che dire....
                probabilmente Master ha ragione nel dire che gli integratori, per avere uno straccio di riscontro concreto, devono essere presi in altissimo dosaggio, proprio come fa lui....
                tuttavia, la sua soluzione non è praticabile, sia perchè affaticherebbe troppo il fisico (e non dite la cazzata che gli integratori fanno male, diosanto......vorrei vedere un anno, giorno dopo giorno, di ste integrazione, in combinato disposto a dieta sempre iperproteica....) sia perchè sarebbe troppo onerosa (a naso, con tanto di proteine, ste integrazione, tutti i giorni, rasenterebbe i 350 - 400)

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

purtroppo la sperimentazione degli integratori ha pochissima vita medica.
                  come gli steroidi...ci sono centinaia di trattati e di santoni che dicono che il gh non serva a un ***** e sia un "misterioso" supplemento dei dopati che non sanno a cosa vanno incontro..eppure chi lo usa, ha la pelle a carta velina, il 4% di grasso corporeo e l'iperplasia.
                  io sono una persona razionale, mi piace studiare e imparare, ma nel body building,nella dieta e nella supplementazione (e nel doping) credo piu' nei praticoni (non in senso dispregiativo, ma alla arnold per dire...) che non nei trattati medici, che non si sono mai interessati davvero all'argomento body building,ma hanno fatto solo pochi e confusi test (e chissa' quanti "pilotati" per sviare le persone).
                  tutto cio' perche' il body building e' una scienza troppo moderna (certi integratori esistono solo da un paio d'anni...), per dare risposte certe, indi per cui...

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

beh si altrimenti caghi pure l'intestino

cmq altre domande :

1) l'infuso che fai gluta + arginina (normale o esterificata o akg?) + creatina (micronizzata?) + taurina + glicerolo + magnesio perche' 2 ore prima? non e' troppo prima visto che dagli studi dell'arginina essa da il massimo dopo 30/45 minuti? io ad esempio splitto tutto (1 ora e 45 min prima glicerolo poi un ora e 15 prima proteine whey piccola dose poi 1 ora prima krealkalin poi 45 min prima akg + aspirina + efe e dieci minuti prima bcaa e solo dopo il workout uso la glutammina e il magnesio)

2) la glutammina non da problemi di assimilazione dell'arginina per questo si consiglia di usarla post workout?

3)supradyn? non lo usi? cobaforte? (per me la b12 e' utilissima! aumenta la fame e la sintesi proteica)

4) perche' frutta come carbo? in def ho sempre sentito di eliminare il fruttosio...anche se ha un ig basso...
                    Io uso tutte sostanze nella loro forma normale diciamo, sia per la gluta, la creatina e l'arginina.Funzionano bene lo stesso.
                    Ho detto due ore prima come minimo, in effetti sarebbe meglio anche tre-quattro ore prima.Comunque se l'allenamento dura circa due ore l'effetto arriva ugualmente anche perche' l'aumentata circolazione sanguigna richiama prima le sostanze in circolo nel muscolo.
                    Non credo e non ho mai rilevato che argnina e gluta competono fra loro.
                    Uso un multivitaminico che trovo al supermercato completo di tutto.
                    La frutta e' sottovalutata.Non solo non fa ingrassare, infatti sfido chiunque ad ingrassare con la frutta, ma apporta comunque un mix di zuccheri, fra cui anche il fruttosio, molto ben assimilabili, sopratutto a livello epatico, tante fibre e antiossidanti.Sarebbe un errore limitarla o non assumerla.
                    Ovvio che un giovane molto magro, o chi comunque ricerca un forte aumento di peso, dovrebbe includere anche carbo dagli amidi.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                      una a caso? condroitina e glucosamina che non servono a nulla....

si ma ci vorrebbe un altro tipo di sperimentazione, non le chiacchiere, come spesso ha provato a spiegarti eagle...
                      Eh! fatti una ricerca allora.La gluco in alcuni casi ha addirittura aumentato lo spessore delle cartilagini in soggetti artrosici.
                      E migliaia di atleti sul campo ne hanno sperimentat i benefici.Se continuate a ragionare solo con questa mentalita' non si va da nessuna parte.
                      Eagle lo stimo, ma purtroppo anche lui e prigioniero della "sacra" verita' degli studi fatti ,da capoccioni in camice bianco che non hanno ma pompato una volta in vita loro.Cioe' loro possono anche dire sulla base di uno studio che la tale sostanza non serve un tubo, ma se io e tanti altri ne abbiamo rilevato l'efficacia sul campo che facciamo?
                      Comunque nella maggior parte dei casi, le sostanze da me citate sono supportate da molti sudi.
                      La creatina per esempio, ormai annovera centinaia di studi ed anche i ramificati, il lipoico. . . .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                        bah soffermandoci su questo primissimo passo rifletto e dico ..
                        gia i farmaci orali danno relativamente poco (ediversi sides) , cicli leggeri di orali danno ancora meno.

La super integrazione che tu professi come sai a quelle dosi non è più definibile tale poichè molte sostanze oltre un limite oltrepassano il consentito ministeriale ed alcune diventano farmaco e tu questi limiti in alcune sostanze li superi anche di 10 volte

in più cosa? in più la costanza di questa costante integrazione costanza di anni e anni , per non parlare del prezzo.

a sto punto io sempre riflettendo dico è meglio un ciclo leggero di farmaci endovena sotto controllo medico che anni e anni di integratori
                        quando parlo per quelli endovena ovviamente mi riferisco al testo.
                        quale sostanza più anabolica esiste? e quanto è il suo prezzo ? diciamo irrisorio..

non dico che in questo regime gli integratori nn ci debbano essere , anzi...molti antiossidanti e altre cose è sempre bene assumenrle anche per una questione di salute fisica...

questa è solo una mia lucida valutazione su questo agognato tema della super integrazione

Ps , non invito nessuno ad usare sostanze illegali quali testo di cui si parlava , anzi nel forum non se ne potrebe nemmeno parlare, ma visto che ogni santa volta scatta il paragone con le sostanze dopanti allora è giusto replicare o se no vietate a master il confronto.
                        Ma vedi, potrei anche essere d'accordo, in linea di principio, che forse sarebbe meglio farsi un po' di farmaci orali in cicli leggeri, piuttosto che quello che ho detto io.
                        Il punto e' che la cosa e' illegale.Che facciamo?
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

purtroppo la sperimentazione degli integratori ha pochissima vita medica.
                          come gli steroidi...ci sono centinaia di trattati e di santoni che dicono che il gh non serva a un ***** e sia un "misterioso" supplemento dei dopati che non sanno a cosa vanno incontro..eppure chi lo usa, ha la pelle a carta velina, il 4% di grasso corporeo e l'iperplasia.
                          io sono una persona razionale, mi piace studiare e imparare, ma nel body building,nella dieta e nella supplementazione (e nel doping) credo piu' nei praticoni (non in senso dispregiativo, ma alla arnold per dire...) che non nei trattati medici, che non si sono mai interessati davvero all'argomento body building,ma hanno fatto solo pochi e confusi test (e chissa' quanti "pilotati" per sviare le persone).
                          tutto cio' perche' il body building e' una scienza troppo moderna (certi integratori esistono solo da un paio d'anni...), per dare risposte certe, indi per cui...
                          Lucida valutazione.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

bene, ma post workout? niente? solo bcaa? non ci vedi ala + carbo + gluta + pro?

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

Eh! fatti una ricerca allora.La gluco in alcuni casi ha addirittura aumentato lo spessore delle cartilagini in soggetti artrosici.
                              E migliaia di atleti sul campo ne hanno sperimentat i benefici.Se continuate a ragionare solo con questa mentalita' non si va da nessuna parte.
                              Eagle lo stimo, ma purtroppo anche lui e prigioniero della "sacra" verita' degli studi fatti ,da capoccioni in camice bianco che non hanno ma pompato una volta in vita loro.Cioe' loro possono anche dire sulla base di uno studio che la tale sostanza non serve un tubo, ma se io e tanti altri ne abbiamo rilevato l'efficacia sul campo che facciamo?
                              Comunque nella maggior parte dei casi, le sostanze da me citate sono supportate da molti sudi.
                              La creatina per esempio, ormai annovera centinaia di studi ed anche i ramificati, il lipoico. . . .

io mi devo fare una ricerca?????sei tu che affermi.....io ti dico solo che quello che affermi non è scintificamente provato da nulla....meglio gli studi di eagle che i vanneggiamenti tuoi scusa....

guarda me ne vado da sto 3d che rischio davvero di farmi bannare a vita...

qualcuno crederà e ahimè proverà altri useranno piu' cervello (sempre a mio modesto parere...)
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              avanti savoia

Commenta

• bboy18
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Ma vedi, potrei anche essere d'accordo, in linea di principio, che forse sarebbe meglio farsi un po' di farmaci orali in cicli leggeri, piuttosto che quello che ho detto io.
                                Il punto e' che la cosa e' illegale.Che facciamo?
                                no ! io nn ho parlatodi orali...
                                ho parlato di testo intramuscolo sotto controllo medico.. pratico, funziona sicuro ,costa poco .. è illegale?è vero........
                                Last edited by Ospite; 19-07-2007, 21:19:02.

Commenta

Working...
                                X