cosa ne' pensate? e' da considerarsi "cibo spazzatura" o un paio di cucchiaini possono andare per colazione?
OVOMALTINA : e' una porcheria?
Collapse
X
-
Secondo me vanno bn perchè contiene molte vitamine
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggiocosa ne' pensate? e' da considerarsi "cibo spazzatura" o un paio di cucchiaini possono andare per colazione?
Più che altro è da limitare in definizione a mio parere, ma anche in questo caso suppongo che tu non ne usi a quintali.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioL'ovomaltina è un preparato da cui si ottiene una bevanda a base di malto d'orzo, latte scremato, cacao, uova e lievito. Gli ingredienti sono genuini, per cui a mio parere non è da considerare un alimento spazzatura.
Più che altro è da limitare in definizione a mio parere, ma anche in questo caso suppongo che tu non ne usi a quintali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioL'ovomaltina è un preparato da cui si ottiene una bevanda a base di malto d'orzo, latte scremato, cacao, uova e lievito. Gli ingredienti sono genuini, per cui a mio parere non è da considerare un alimento spazzatura.
Più che altro è da limitare in definizione a mio parere, ma anche in questo caso suppongo che tu non ne usi a quintali.
Io alla mattina con il latte mangio i cereali integrasi fitness(50gr) li potrei sostituire con quelli?! Sarei in definizione, ma xò nn è una dieta drastica xke nn mi interessa essere tiratissimo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioCosa ne pensi dei cereali di ovomaltina?!
Io alla mattina con il latte mangio i cereali integrasi fitness(50gr) li potrei sostituire con quelli?! Sarei in definizione, ma xò nn è una dieta drastica xke nn mi interessa essere tiratissimo...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Fa le barrette ai cereali
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioL'ovomaltina fa anche i cereali ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioè tipo musli..una roba del genere da mangiare a colazione...io li compro alla famila, è buono mi sa ke ha dentro anke l'avena, ma credo ke sia un po calorico, nn vorrei dire cazzate ma dovrebbe superare le 400kcal x 100gMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ragazzi una domanda...
Premetto che per colazione purtroppo bevo solo un actimel e poi di corsa al lavoro e so già che non va bene solo quello ma per questioni di tempo non posso fare diversamente.
Fin da piccolo impazzivo per l'ovomaltina e solo oggi ho pensato di cercare da cosa è composto. C'è anche l'uovo...
C'è l'ovomaltina anche in barre di cioccolato.
Secondo voi in quale ore della giornata devo mangiarmela e in quale quantità? (1 quadratino, 2 quadratini, 3, 4....)
Grazie...
Commenta
-
Commenta