Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIBBN.... chi ci va?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    FIBBN.... chi ci va?

    Ciao,

    apro il mio primo post

    la federazione FIBBN ha mantenuto aperte le iscrizioni fino a fine mese...

    prima selezione in provincia di Asti il 16 Giugno
    seconda selezione in provincia di Chieti il 30 Giugno

    io ci sto facendo seriamente un pensiero,

    chi ci viene ?

    So di Potenza e Ennio78....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    #2
    esatto. io 30 giugno. Dovrebbe venire pure moidek. SLY mi ha confermato che si sta preparando per quella del 16.


    Ennio

    Commenta


      #3
      Io....spiaggia...
      p-e
      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

      Commenta


        #4
        confermo,mi sono iscritto ieri...

        per ora penso solo alla gara del 16 giugno
        però se mi va bene e non passo l'estate a magiare sotto le palme si potrebbe fare anche la gara del 6 ottobre...
        poi già che ci siamo c'è il free way il due torri, l'olimpya...
        www.michelepotenza.com

        sigpic

        Membro della setta di:
        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
          confermo,mi sono iscritto ieri...

          per ora penso solo alla gara del 16 giugno
          però se mi va bene e non passo l'estate a magiare sotto le palme si potrebbe fare anche la gara del 6 ottobre...
          poi già che ci siamo c'è il free way il due torri, l'olimpya...
          io ieri ho scritto una mail a info@fibbn.it... ma fin'ora nessuna risposta....

          spero di riceverere qualcosa entro oggi...

          ma tu _Michele ti sei iscritto telefonicamente? via mail? tramite il form on line??

          grazie e scusa
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            io ieri ho scritto una mail a info@fibbn.it... ma fin'ora nessuna risposta....

            spero di riceverere qualcosa entro oggi...

            ma tu _Michele ti sei iscritto telefonicamente? via mail? tramite il form on line??

            grazie e scusa
            Moreno come procede ?
            Sei già in scarica oppure è una settimana di relax ??

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
              Moreno come procede ?
              Sei già in scarica oppure è una settimana di relax ??
              no no come ho detto non mi sono allenato lunedì e basta !
              poi ho caricato qualche carbo in piu sempre lunedì.

              l'altra sera ho ripreso subito con un allenamento di pesi e ieri sera una sessione di aerobica e addominali....

              stasera mi dovrebbero modificare l'allenamento,con sessioni miste 1 gruppo muscolare + aerobica....

              tanto l'hai visto gigio la mia pecca è il tiraggio

              e te gigio? ci hai pensato se gareggiare a metà giugno ?
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                no no come ho detto non mi sono allenato lunedì e basta !
                poi ho caricato qualche carbo in piu sempre lunedì.

                l'altra sera ho ripreso subito con un allenamento di pesi e ieri sera una sessione di aerobica e addominali....

                stasera mi dovrebbero modificare l'allenamento,con sessioni miste 1 gruppo muscolare + aerobica....

                tanto l'hai visto gigio la mia pecca è il tiraggio

                e te gigio? ci hai pensato se gareggiare a metà giugno ?
                Però ai volumi pazzeschi !!!
                Io accompagno una mia amica quindi ci sono di sicuro però dubito di gareggiare..ho qualke impegno la prima settimana di giugno (avevo previsto di avere già finito le Gare) ke un pò mi frena la preparaz. (sono abb. meticoloso come tutti...).
                Comunque tutt' ora sono a dieta e faccio 3 all. alla settimana (anke questa)
                se verso il 31/05 faccio 2 calcoli e ci sto dentro vengo, altrimenti vengo lo stesso con bandiere e sirene per il tifo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                  Però ai volumi pazzeschi !!!
                  Io accompagno una mia amica quindi ci sono di sicuro però dubito di gareggiare..ho qualke impegno la prima settimana di giugno (avevo previsto di avere già finito le Gare) ke un pò mi frena la preparaz. (sono abb. meticoloso come tutti...).
                  Comunque tutt' ora sono a dieta e faccio 3 all. alla settimana (anke questa)
                  se verso il 31/05 faccio 2 calcoli e ci sto dentro vengo, altrimenti vengo lo stesso con bandiere e sirene per il tifo
                  si ma fin'ora i miei volumi in ainbb sono serviti a zero
                  l'unica federazione dove la spuntavo per i volumi associati a linea buona e una discreta completezza era la ifbb... ma come puoi immaginare da natural non avevo vita facile...

                  comunque tornando alla gara di metà giungo io voglio farla.....se mi risponde qualcuno
                  adesso ho chiamato anche il numero che c'è sul sito, ma c'è una segreteria telefonica e ho lasciato il messaggio con tanto di mio numero di cell chiedendo di essere richiamato

                  speriamo bene.... se no scrivo la mia richiesta di aiuto in una bottiglia e la getto nel mare
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    #10
                    L'anno scorso hanno fatto i test antidoping?
                    p-e
                    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                      L'anno scorso hanno fatto i test antidoping?
                      p-e

                      booooooooooooooooooooo

                      però se vogliono possono chiedere i miei alla ainbb !!!!
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        #12
                        E' una federazione della minkia, a che serve gareggiare x degli sconosciuti.
                        Che visibilità vi dà...dopo aver vinto una gara del genere...su una federazione fantasma...
                        Soddisfazione personale...forse..
                        p-e
                        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                          E' una federazione della minkia, a che serve gareggiare x degli sconosciuti.
                          Che visibilità vi dà...dopo aver vinto una gara del genere...su una federazione fantasma...
                          Soddisfazione personale...forse..
                          p-e
                          forse hai ragione,
                          ma io puntavo ad arrivare in forma per i primi di giugno,
                          (e magari riuscire a parteciapare all'europeo uibbn )
                          per cui sfrutto questa gara come stimolo..... poi vedo come va....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            io ieri ho scritto una mail a info@fibbn.it... ma fin'ora nessuna risposta....

                            spero di riceverere qualcosa entro oggi...

                            ma tu _Michele ti sei iscritto telefonicamente? via mail? tramite il form on line??

                            grazie e scusa

                            prima gli ho telefonato e poi gli ho mandato via mail la conferma dell'iscrizione e del bonifico...

                            cmq oggi gli scritto una mail perchè non ho capito alcune cose


                            - durata della routine di pose libere su base musicale che viene effettuata nella gara
                            - orario e giorno delle misurazioni del penso per la gara in programma a moncalvo
                            - orario e giorno del pre-gara e della gara in programma a moncalvo
                            - importanza del "tiraggio" rispetto ad altre caratteristiche come linea o volume

                            solo che mi son dimenticato di chiedergli l'indireizzo del palazzetto.


                            se bisogna andare a misurare il peso al venerdi andiamo insieme
                            www.michelepotenza.com

                            sigpic

                            Membro della setta di:
                            Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
                              prima gli ho telefonato e poi gli ho mandato via mail la conferma dell'iscrizione e del bonifico...

                              cmq oggi gli scritto una mail perchè non ho capito alcune cose


                              - durata della routine di pose libere su base musicale che viene effettuata nella gara
                              - orario e giorno delle misurazioni del penso per la gara in programma a moncalvo
                              - orario e giorno del pre-gara e della gara in programma a moncalvo
                              - importanza del "tiraggio" rispetto ad altre caratteristiche come linea o volume

                              solo che mi son dimenticato di chiedergli l'indireizzo del palazzetto.


                              se bisogna andare a misurare il peso al venerdi andiamo insieme
                              io ho visto che da milano sono poco piu di 150 km .... per cui si può fare un salto insieme e poi tornare.

                              mi sembra inutile dormire fuori (e far pagare il pernotto anche al socio nel mioo caso)

                              per le routine non ho capito nemmeno io quanto durano... mi dispiace farmela tagliare...spero non vogliano gesti atletici tipo flessioni e ruote ecc ecc...
                              per le caratteriestiche generali.... (lo scorso anno ho visto la gara a saluzzo) ho visto che non sembra che ci tengano tanto al tiraggio come in ainbb... se è questo che intendi, mi sembra che gli interessi la sostanza e un po' di linea e completezza.....
                              adesso faccio il bonifico e mando la mail
                              Michele ti consiglio di chiedere telefonicamente conferma dell'iscrizione, perchè oggi mi ha detto il tizio che mi ha richiamato che hanno avuto problemi con la posta elettronica...
                              sti ***** di amministratori di rete
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎