Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pool Di Amminoacidi Vs Proteine In Polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pool Di Amminoacidi Vs Proteine In Polvere

    Salve,

    mi trovo a casa un POOL di amminoacidi della FUTURLINE, acquistato l'anno scorso.

    Non ho chiaro una cosa se assumere questo Pool equivale a prendere le proteine in polvere?

    Cosa mi conviene fare? Continuare con il pool o prendere le Proteine al sIero?

    Grazie

    #2
    Di solito i pool di aminoacidi si considerano come le proteine, solo che si assorbono di più, fino a 4 volte tanto, se ne usano di conseguenza 4 volte di meno.
    akus, akus, olem-akuS

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da akus Visualizza Messaggio
      Di solito i pool di aminoacidi si considerano come le proteine, solo che si assorbono di più, fino a 4 volte tanto, se ne usano di conseguenza 4 volte di meno.
      davvero???????
      quindi meglio prendere gli amminoacidi piuttosto ke le proteine???
      Non mi ha portato la cicogna:
      mi ha portato l'avvoltoio!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da desertvulture Visualizza Messaggio
        davvero???????
        quindi meglio prendere gli amminoacidi piuttosto ke le proteine???
        Teoricamente si ma costano il triplo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da raul79 Visualizza Messaggio
          Teoricamente si ma costano il triplo
          allora praticamente no!
          Non mi ha portato la cicogna:
          mi ha portato l'avvoltoio!!!

          Commenta


            #6
            A proposito di aminoacidi vs proteine in polvere..secondo voi l'assunzione di questi integratori come deve avvenire? Quello che so io è che gli aminoacidi vanno presi a stomaco vuoto e lontano dai pasti. Per quanto riguarda i whey c'è differenza?
            grazie ciao

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da kf128973 Visualizza Messaggio
              A proposito di aminoacidi vs proteine in polvere..secondo voi l'assunzione di questi integratori come deve avvenire? Quello che so io è che gli aminoacidi vanno presi a stomaco vuoto e lontano dai pasti. Per quanto riguarda i whey c'è differenza?
              grazie ciao
              anke le pro.....lontane dai pasti principali
              Non mi ha portato la cicogna:
              mi ha portato l'avvoltoio!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da kf128973 Visualizza Messaggio
                A proposito di aminoacidi vs proteine in polvere..secondo voi l'assunzione di questi integratori come deve avvenire? Quello che so io è che gli aminoacidi vanno presi a stomaco vuoto e lontano dai pasti. Per quanto riguarda i whey c'è differenza?
                grazie ciao
                gli amino sono indacati come pre wo e post wo
                le whey puoi prenderle in tutti i momenti in cui hai bisogno di fonti proteiche- veloci(veloce assimilazione)...mattina,post wo
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da desertvulture Visualizza Messaggio
                  anke le pro.....lontane dai pasti principali
                  e perchè di grazia ?
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da desertvulture Visualizza Messaggio
                    davvero???????
                    quindi meglio prendere gli amminoacidi piuttosto ke le proteine???
                    certo sono più completi per questo più assimilabili...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      e perchè di grazia ?
                      già le prendi cn gli aliemnti, è inutile prenderle anke in polvere. non le assorbiresti tutte, quindi le sprekeresti soltanto. mi pare ke il corpo nn assorbe + di 30g d pro all'ora (na cosa del genere....)
                      Non mi ha portato la cicogna:
                      mi ha portato l'avvoltoio!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da desertvulture Visualizza Messaggio
                        già le prendi cn gli aliemnti, è inutile prenderle anke in polvere. non le assorbiresti tutte, quindi le sprekeresti soltanto. mi pare ke il corpo nn assorbe + di 30g d pro all'ora (na cosa del genere....)
                        Aneddotica, nn è stato MAI dimostrato un limite nell'assorbimento proteico,xkè..NOPN ESISTE...il corpo umano è adattogeno e progressivamente si adatta ad ogni introito e/o abitudine tendendo ad un nuovo equilibrio.... pensa che io assumo 110-120g di prot a Cena e cresco.....

                        x le polveri, è vero il contrario xkè, PW a parte (e solo in def, e neanche c'è unanimità) conviene SEMPRE prenderle con altro x migliorarne l'assorbimento....
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          Aneddotica, nn è stato MAI dimostrato un limite nell'assorbimento proteico,xkè..NOPN ESISTE...il corpo umano è adattogeno e progressivamente si adatta ad ogni introito e/o abitudine tendendo ad un nuovo equilibrio.... pensa che io assumo 110-120g di prot a Cena e cresco.....

                          x le polveri, è vero il contrario xkè, PW a parte (e solo in def, e neanche c'è unanimità) conviene SEMPRE prenderle con altro x migliorarne l'assorbimento....
                          nn si finisce mai di imparare
                          Non mi ha portato la cicogna:
                          mi ha portato l'avvoltoio!!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da desertvulture Visualizza Messaggio
                            nn si finisce mai di imparare
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎