Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia:a chi può interessare

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Raga ma a livello di tatto qual è la differenza tra ginecomastia vera o ginecomastia falsa?
    Soprattutto si può capire manualmente se è la ghiandola ad essere ingrossata o è semplicemente grasso?
    grz

    Commenta


      Originariamente Scritto da giu_torr Visualizza Messaggio
      Raga ma a livello di tatto qual è la differenza tra ginecomastia vera o ginecomastia falsa?
      Soprattutto si può capire manualmente se è la ghiandola ad essere ingrossata o è semplicemente grasso?
      grz
      ginecomastia siccome c'è la ghiandola senti come "duro" sotto il capezzolo
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Sento come una pallina sotto pelle ke solo se schiaccio mi fa male......dici ke sia la ghiandola????
        Quando mi fa freddo un po si ritira e il petto sembra molto migliore.....possibile ke la ghiandola si rimpicciolisca momentaneamente oppure è grasso???

        Commenta


          Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
          Si guarisce tranquillo...ma non avere fretta perchè occorre almeno un annetto buono...piano piano tutto si riassesta è normale. Ripeto non ti preoccupare e vivi felice e contento senza ginecomastia
          grazie mille... si finalmente non ho più questa bruttissima ginecomastia....ragazzi fatevi operare se psicologicamente non vi accettate....fortunatamente mi hanno operato in una struttura pubblica quindi zero spese ora ogni martedi sto andando in ospedale a farmi togliere il liquido che si forma....

          Commenta



            ---------- Post added at 13:18:23 ---------- Previous post was at 13:17:51 ----------

            Originariamente Scritto da aikidoseagal Visualizza Messaggio
            grazie mille... si finalmente non ho più questa bruttissima ginecomastia....ragazzi fatevi operare se psicologicamente non vi accettate....fortunatamente mi hanno operato in una struttura pubblica quindi zero spese ora ogni martedi sto andando in ospedale a farmi togliere il liquido che si forma....
            ci fai vedere delle foto prime e dopo ? grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da aikidoseagal Visualizza Messaggio
              grazie mille... si finalmente non ho più questa bruttissima ginecomastia....ragazzi fatevi operare se psicologicamente non vi accettate....fortunatamente mi hanno operato in una struttura pubblica quindi zero spese ora ogni martedi sto andando in ospedale a farmi togliere il liquido che si forma....

              Ma la tua era gine vera o falsa????
              Non hai speso nemmeno un euro?
              metti qualke foto x favore ke vorrei capire la differenza tra il prima e il dopo???
              grz in anticipo

              Commenta


                mi permetto di rispondere:
                Originariamente Scritto da giu_torr Visualizza Messaggio
                Ma la tua era gine vera o falsa????
                Non hai speso nemmeno un euro?
                se la ginecomastia è falsa , NON è operabile perchè è solo un accumolo di grasso , per quanto possa aver ritorsioni psicologiche non è considerata malattia e l'unico modo per risolvere il problema chirurgicamente è pagando .
                Quindi l'utente a cui fai la domanda aveva sicuramente un ipertrofia ghiandolare quindi "ginecomastia vera"
                Diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-iron-grinder

                Commenta


                  Originariamente Scritto da genioPL Visualizza Messaggio
                  mi permetto di rispondere:


                  se la ginecomastia è falsa , NON è operabile perchè è solo un accumolo di grasso , per quanto possa aver ritorsioni psicologiche non è considerata malattia e l'unico modo per risolvere il problema chirurgicamente è pagando .
                  Quindi l'utente a cui fai la domanda aveva sicuramente un ipertrofia ghiandolare quindi "ginecomastia vera"


                  Mi sai dire alla vista cioè come si presenta una ginecomastia vera e come quella falsa magari al tatto?
                  Avere le analisi degli ormoni nella norma vuol dire ke la mia è dovuta al grasso o è possibile ke gli ormoni si siano normalizzati xò la ghiandola ingrossata sia rimasta??????

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da giu_torr Visualizza Messaggio
                    Ma la tua era gine vera o falsa????
                    Non hai speso nemmeno un euro?
                    metti qualke foto x favore ke vorrei capire la differenza tra il prima e il dopo???
                    grz in anticipo
                    Originariamente Scritto da Franklin Visualizza Messaggio

                    ---------- Post added at 13:18:23 ---------- Previous post was at 13:17:51 ----------

                    ci fai vedere delle foto prime e dopo ? grazie
                    Si l'ho scritto anche nelle due pagine precedenti avevo una ginecomasti vera con ghiandola e grasso.....quando riesco metto delle foto del pos-intervento....perchè prima dell'intervento non penso di avercele...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da aikidoseagal Visualizza Messaggio
                      Si l'ho scritto anche nelle due pagine precedenti avevo una ginecomasti vera con ghiandola e grasso.....quando riesco metto delle foto del pos-intervento....perchè prima dell'intervento non penso di avercele...
                      Ma dato ke ti sei operato con la mutua ti hanno levato solo la ghiandola e ti hanno lasciato il grasso o ti hanno tolto tutto????

                      Commenta


                        Mi hanno tolto tutto, perchè mi hanno detto non sarebbe stato giusto togliere solo la ghiandola...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da aikidoseagal Visualizza Messaggio
                          Mi hanno tolto tutto, perchè mi hanno detto non sarebbe stato giusto togliere solo la ghiandola...
                          io mio sono operato con la mutua e sono molto deluso tutto per niente sono così arrabbiato ecco le mie foto prima e dopo http://www.bodyweb.com/threads/11103...=1#post7256438

                          mi sn fatto visitare ieri per questa lieve ma fastidiosa ginecomastia. nn so se farmi operare adesso o dopo l'estate... Inizialmente il dottore mi ha sconsigliato di farlo perchè vedendomi i segni di un altro intervento mi ha detto che tendo a produrre molti cheloidi quindi c'è il rischio che si noti il segno,è dato che la


                          Eri come me ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Franklin Visualizza Messaggio
                            io mio sono operato con la mutua e sono molto deluso tutto per niente sono così arrabbiato ecco le mie foto prima e dopo http://www.bodyweb.com/threads/11103...=1#post7256438

                            mi sn fatto visitare ieri per questa lieve ma fastidiosa ginecomastia. nn so se farmi operare adesso o dopo l'estate... Inizialmente il dottore mi ha sconsigliato di farlo perchè vedendomi i segni di un altro intervento mi ha detto che tendo a produrre molti cheloidi quindi c'è il rischio che si noti il segno,è dato che la


                            Eri come me ?
                            Ma la tua era gine vera o falsa????
                            La mia è un po meno evidente rispetto la tua dopo l'operazione.....ma quello ke si vede nella tua foto dopo l'operazione è grasso o ghiandola????

                            Commenta


                              giu_torr io capisco la tua sete di sapere e la voglia di risolvere il problema il prima possibile ma leggi quello che ha scritto franklin nei post precedenti c'è scritto tutto !

                              Si può avere una gine / lipo anche con valori nella norma , anzi io ho gli ormoni maschili sopra la media e quelli femminili sotto eppure per quanto poco evidente soffro di lipomastia .
                              Per risolvere i tuoi dubbi vai dal medico , non avere timore è li per quello ... ti fai dare una palpata e se opportuno di fai una mammografia e ecografia , in poco più di 1 settimana sai tutto quello che c'è da sapere .

                              ciao !
                              Diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-iron-grinder

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da genioPL Visualizza Messaggio
                                giu_torr io capisco la tua sete di sapere e la voglia di risolvere il problema il prima possibile ma leggi quello che ha scritto franklin nei post precedenti c'è scritto tutto !

                                Si può avere una gine / lipo anche con valori nella norma , anzi io ho gli ormoni maschili sopra la media e quelli femminili sotto eppure per quanto poco evidente soffro di lipomastia .
                                Per risolvere i tuoi dubbi vai dal medico , non avere timore è li per quello ... ti fai dare una palpata e se opportuno di fai una mammografia e ecografia , in poco più di 1 settimana sai tutto quello che c'è da sapere .

                                ciao !
                                Genio il fatto è ke dal medico di famiglia ci sono andato mi ha fatto la ''palpatina'' e mi ha segnato le analisi del sangue ke sono risultate nella norma.
                                Perciò mi ha semplicemente detto ke è un fatto fisionomico e ke nn c'è molto da fare.....se avete piu esperienza mi dite ke posso fare xkè nn ce la faccio più ke so cinque anni ke ce lo e ormai a 18 anni dubito ke il problema si risolvi da se e mi vergogno moltissimo anke solo a parlarne.....infatti solo per autoconvincermi ad andare dal medico ci ho messo tanto e il modo in cui mi ha liquidato mi ha molto rattristato.....
                                grz

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎