300
Collapse
X
-
Aspetto con ansia che esca anche in Italia,deve essere una figata .Non mi convincono molto certe trovate tipo fantasy,ma staremo a vederesigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
mamma mia ho avrò vista una ventina di volte solo il trailer...cmq dovrebbe uscire in america il 9 marzo...in Italia non so, ma poco mi importa, appena è sulla rete me lo vedo in ingelseOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
premesso che il film...sarà un po una cagata stando al trailer (e' la rappresentazione della battaglia delle termopili oppure il signore degli anelli????), son proprio curioso di vedere che rappresentazione storica gli verrà data.
MItico Leonida...uno dei primi camerati della storiaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioespressione un pò colorita e fuori luogo , ma sostanzialmente condivisibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiopremesso che il film...sarà un po una cagata stando al trailer (e' la rappresentazione della battaglia delle termopili oppure il signore degli anelli????), son proprio curioso di vedere che rappresentazione storica gli verrà data.
MItico Leonida...uno dei primi camerati della storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggiobellissimo stò film è da 2 anni che aspetto che esca...va bhè che io vado in fissa x sti film pseudo storici
magari avessero qualcosa di storico....
Commenta
-
Commenta