Costruire la bestia perfetta naturalmente - Author Rea

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xtreme
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Costruire la bestia perfetta naturalmente - Author Rea

Ciao a tutti, sono nuovo, ho 21 anni e pratico bodybuilding da quasi 4 anni. In questo lasso di tempo ho ottenuto miglioramenti che reputo soddisfacenti dal punto di vista fisico, sia in termini di forza che di massa; do anche due dati al volo giusto per farvi capire piu o meno a che livello mi trovo: altezza 1.85 per 90 kg (92-93 al massimo della forma), bf tra il 10 e il 12% (da plicometria). Massimali: panca 110 kg, squat ipotizzo un 160 (mai provato pero) e stacco rumeno 205 kg. è da un po di tempo purtroppo che i miei progressi stanno stagnando (piu di 6 mesi), vuoi perche cmq la mia vita adesso è piu frenetica rispetto a quandoa ndavo a scuola, vuoi perche col tempo si tende a stallare, sta di fatto che fatico a salire di peso (muscoli ovviamente) e ad incrementare i massimali. Nella mia breve (ma intensa ) carriera da bber le ho provate un po tutte: alto e basso volume, svariate tecniche di itnensificazione, modulazione della frequenza e dell intensita, full e split ecc ecc. Attualmente mi alleno con una 4 split, esercizi di base e qualche complementare, basse reps, variando di settimana in settimana qualche parametro nei miei workout; tutto cio, come gia detto, con scarsi risultati negli ultimi mesi.