Originariamente Scritto da Miller
Visualizza Messaggio
multivitaminico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioSi parlava di adam:
[ATTACH=CONFIG]119868[/ATTACH]yeah buddy!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiotabs e v-caps (vegan) sono simili come valori (o uguali, non ricordo bene). Un pò diversa la composizione per le softgel.
Già comprate, vanno bene 2 cmp die, a colazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioSi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioHo rivisto la tabella dell'adam..e porca la miseria!! C'è anche il potassio, la luteina e tanta altra bella roba!
Già comprate, vanno bene 2 cmp die, a colazione?
che ne pensate di questo invece? http://www.facebook.com/notes/optimum-nutrition/introducing-opti-performance-pack/10150976721613475
io per ora sto usando finchè non lo termino questo e mi trovo da dio one daily con ferro della vitamin shoppe acquistato a boston un'anno e mezzo fa (2 confezioni da 300 compresse)yeah buddy!!!!!!!
Commenta
-
-
ragazzi ho rivisto poco fa le ADAM e le caps e le tabs sono uguali come valori...cambiano come dicevano in precedenza con le softgel che al momento sono esaurite su MN...ad occhio vedo le prime due con un dosaggio maggiore in molte cose e mancano alcuni ingredienti nelle softgel...ma non essendo molto afferrato nell'argomento lascio a qualcun'altro giudicare se le prime due versioni sono migliori dell'altra
Commenta
-
-
Commenta
-
-
omai mi avete gonfiatomla testa del super adam! DItemi solo se è questo:
O il softgel?
Dosaggio?
Commenta
-
Commenta