If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scontro tra titani.. anzi tra due titanic!!!!!!!!!!!!!!
Forza a entrambi.. per la vostra età siete veramente enormi.. io ne ho 21 e sono la metà della metà della metà diviso 2
ciao ragazzi, sono nuovo ma da un mesetto seguo il forum, faccio i complimenti e un grande in bocca al lupo ad entrambi.
non sono così preparato da poter dar giudizi ma credo che entrambi incarniate pienamente il prototipo di bodybuilder che tutti noi abbiamo in mente
Dopo il titanico scontro del 2008 e la mia sconfitta sul palco nuovamente io e filippo, (zanelike) ci rincontreremo, per la qualificazione ai mondiali juniores wabba 2010... il risultato sarà diverso? ancora ci sono molti mesi davanti per migliorare e per arrivare al massimo della forma... in onore di questo scontro abbiamo chiesto a OBERDAN MANCINI di creare questo pseudo cartellone un pò come quello che rappresentava Rocky vs Ivan Drago...
Già, imho dovrebbero tutti mostrarsi di più, in stile americano, per ravvivare e accendere l'interesse nelle competizioni.
Sono molto più entusiasta di un atleta che ho visto prepararsi mese per mesi, per poi andarlo a vedere alla gara, piuttosto che vedere una gara secca dove non conosco nessuno (Magari grandissimi fisici, ma senza conoscere la persona, dopo la gara ci si dimentica)
Zanna e' piuì portato per il BB eppure zanelike con i suoi 10cm in piu' vince in linea ed impatto visivo pur avendo fianchi larghini che lo penalizzano.
Zanna e' piuì portato per il BB eppure zanelike con i suoi 10cm in piu' vince in linea ed impatto visivo pur avendo fianchi larghini che lo penalizzano.
ha vintoriferiamoci al passato.
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta