in questo forum ognuno dice la sua.. (ma dai?.. ) ma alla fine tutto e tutti si contraddicono e alla fine io ho perso la concezione di massa ipertrofia e forza.. cioè che allenamenti sono che differenze ci stanno? non parlate tecnico ma parlate terrra terra.. questo è un post schietto e veloce..
che intendete voi per allenamento per massa? in cosa si caratterizza?
che intendete voi per allenamento per forza? in cosa si carattterizza?
che intendete voi per allenamento per ipertrofia.. (o pompaggio) in cosa si caratterizza..?
quando intendo in cosa si caratterizza intendo..:
per esempio.. numero di ex per gruppo muscolare..:
petto 4 ex da 3x10? 3x12? 4x20? insomma avete capito..
oltre a questo.. che penso sia un ottimo chiarimento per i neofiti..
se faccio una scheda per la massa a cosa mi porterà? mi porterà a caricare di meno? i muscoli aumenteranno di volume?
per la forza? aumenta la forza (ma dai) ma il volume? cioè aumenterà anche la dimensione del muscolo?
idem per ipertrofia..
secondo me un riepilogo di tutto è bene farlo.. dopo tutto quello che si è detto
che intendete voi per allenamento per massa? in cosa si caratterizza?
che intendete voi per allenamento per forza? in cosa si carattterizza?
che intendete voi per allenamento per ipertrofia.. (o pompaggio) in cosa si caratterizza..?
quando intendo in cosa si caratterizza intendo..:
per esempio.. numero di ex per gruppo muscolare..:
petto 4 ex da 3x10? 3x12? 4x20? insomma avete capito..
oltre a questo.. che penso sia un ottimo chiarimento per i neofiti..
se faccio una scheda per la massa a cosa mi porterà? mi porterà a caricare di meno? i muscoli aumenteranno di volume?
per la forza? aumenta la forza (ma dai) ma il volume? cioè aumenterà anche la dimensione del muscolo?
idem per ipertrofia..
secondo me un riepilogo di tutto è bene farlo.. dopo tutto quello che si è detto
Commenta