Ciao A TUTTI...Sono nuovo...Mi chiamo Cristiano ho 20 anni peso 100 kg e sn alto 1.80...Pesavo 115 kg...in 3 mesi regolando l alimentazione cioè eliminando apsta e pane e mangiando molto più verdura e frutta ho perso 15 kg...ora è da cirka 3 settimane che faccio palestra...assumo proteine in polvere e d aminoacidi ramificati...volevo sapere cosa mi cosnigliate asciugare o mettere massa...???ma soprattutto...se si parlerà d asciugare cosa devo mangiare???...e poi volevo anche sapere...le proteine fanno effetto sul muscolo...solo se io lo massacro...o anche se io lo sento stanco...???xkè molti dicono che devi distruggerlo...ed io non capisco kome si faccia a distruggerlo...vorrei dei chiarimenti se è possibile...grazie anticipatamente...KRY...=)
Datemi Un Cosiglio
Collapse
X
-
Direi che sarebbe meglio, prima di andare di inegratori, sistemare la dieta leggendo i thread nella sezione dieta. Se poi hai ancora dubbi puoi chiedere sempre là.
Infatti le proteine in polvere non sono diverse da quelle che assumi, o dovresti assumere, dal cibo quindi se la dieta è penosa è molto meglio sistemare quest'ultima.
Per quanto riguarda l'asciugare o il mettere massa, sei molto sovrappeso e ti alleni da poco quindi puoi continuare a sgrassare e ad allenarti senza troppe paranoie. Intanto leggiti i vari thread in rilievo.
PS: in questa sezione si discute principalmente di allenamento...
-
-
Originariamente Scritto da CristianoBarbu Visualizza Messaggioxò sai io non ho grasso che pende...ho solo un pò di fianchi e di grasso nelle gambe...punto...avrò un'ossatura grossa...
Hai un IMC superiore a 30 quindi, secondo i parametri OMS, sei un obeso di I categoria. Nell'esercito verresti infatti scartato.
Le ossa non pesano un granchè. Se ti fa piacere pensarlo fai pure.
kmq ok...io xò gli integratori li prendo...ma faccio un allenamento cardio vascolare...xò spingo molto kn i pesi...faranno effetto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CristianoBarbu Visualizza Messaggioqualcosa che va aggiunto ad una dieta..
A parte il pollo alla sera, vai avanti solo a frutta e pro in polvere.
Passa in sezione dieta e chiedi consiglio...
se tu mi vedessi non mi definiresti obeso fidati
Commenta
-
-
hai le idee molto confuse...ma sei un neofita e ci sta. Parli di integratori, ma in modo molto generale...ci sono decine di tipologie di integratori, dai fat burner a prodotti che stimolano la crescita, agevolano il recupero ecc... cosa intendi per "asciugare"...? Devi asciugarti si'...ovvero perdere peso, e gli integratori (di quale tipo poi?) aiutano solo se segui nel tuo caso una dieta ipocalorica e ti alleni, altrimenti tempoe soldi persi.
Leggi le discussioni in rilievo nelle varie sezioni e apri una discussione con la tua alimentazione nella sezione apposita. I consigli ti sono stati dati.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Le proteine fanno effetto anche se non vai in palestra, non c'entra nulla distruggere, stancare, svegliare il muscolo
Scusa ma a che bf stai? Hai fatto altri sport prima della palestra?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
cmq non ho mai fatto altri sporto...ogni tanto un pò di piscina ma nnt di che...ma gli integratori non servono ad asciugere giusto...servono a fare massa...ma io non vgl prendere altri kili...non so se mi spiego...riskio di ingrassare allenandomi ed assumendo gli integratori sopra citati???
Commenta
-
-
Gli integratori non fanno ingrassare e non fanno dimagrire di per se. Bisogna vedere la dieta nel complesso, comunque, come ti hanno già detto, hai davvero tanta confusione in testa, ti consiglio di farti un pò di cultura leggendo i vari threads in rilievo nel forumOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta